# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Caratteristiche del Cordyline Australis

Cordyline australis è un suggestivo albero -come pianta sempreverde originaria della Nuova Zelanda . Cordyline australis è anche conosciuto come albero di cavolo , Nuova Zelanda cavolo di palma , pianta ti o Dracaena gigante. Anche se la pianta è a volte coltivata come un accento che crea un punto focale nel paesaggio , è spesso coltivato in contenitori patio , o come una pianta d'appartamento in climi più freschi . La pianta è resistente al Dipartimento di Agricoltura zone 9 a11 Stati Uniti . Fiori

Anche se Cordyline australis non è noto soprattutto per i suoi fiori , grappoli attraenti di piccoli fiori bianchi cremosi appaiono su piante mature durante la tarda primavera o in estate . I fiori appaiono solo su piante mature e sono in genere limitati alle piante coltivate nel paesaggio , come le piante containerizzati raramente fioriscono . I fiori vengono sostituiti da bacche blu pallido , che vengono mangiati dagli uccelli.
Foliage

Il fogliame di Cordyline australis è composto da , aggraziato, foglie come spade lunghe . Il fogliame , che di solito è grigio- verde a colori , può raggiungere la lunghezza di 3 metri alla scadenza . Alcune varietà , come ad esempio Cordyline australis Viola Torre , hanno fogliame porpora, mentre il fogliame di Cordyline australis Red Star è rossastro - viola , rame o bordeaux .
Dimensione

alla scadenza , Cordyline australis cresce ad altezze di 6 a 15 metri, con uno spread di 3-6 metri . La maggior parte degli alberi hanno tronchi singoli , che sono spesse e palme come a scadenza . Tuttavia , nel suo habitat naturale , l'albero a volte cresce ad altezze di 20-30 metri e spesso ha più tronchi .
Crescenti esigenze

Cordyline australis preferisce ben drenato terreno relativamente fertile . Prospera in pieno sole o parziale , ma dentro, fa meglio con brillante ma luce filtrata . Vivai piante beneficiano di irrigazione moderata . Ambientazione esterna , Cordyline australis è relativamente resistenti alla siccità , ma richiede moderata irrigazione durante il clima caldo e secco . Un fertilizzante pianta d'appartamento normale è adeguato per piante d'appartamento. Piante da esterno di solito sono alimentate solo una volta all'anno , in primavera o all'inizio dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.