Uno degli elementi più distintivi di stili Revival classica è la simmetria e l'equilibrio all'interno dei prospetti esterni degli edifici . La ripetizione della forma che viene replicato in tutto l'intero esterno dell'architettura è una caratteristica comune . Questo stile architettonico è stato ispirato dalle strutture greci e romani , che avevano un semplice distintivo e design simmetrico .
Colonne e archi
Un altro elemento distintivo è l'uso di spicco del colonne e archi . Estremamente comune nelle strutture greche e romane , colonne aggiungono a carattere audace e distintivo del prospetto esterno . Anche se in tempi antichi , colonne e archi fornito il quadro strutturale della costruzione , giorno moderno tecniche Revival classica li usano solo per le loro qualità estetiche .
Minimalista
spazi interni minimalisti erano un altro stile distintivo dell'architettura rinascita classica. Gli spazi mancavano gli ornamenti decorativi eccessivi comuni più recenti stili di architettura . La semplicità degli spazi interni migliorato la natura audace e sorprendente dei grandi spazi aperti che caratterizza lo stile di rinascita classica .
Colori
Le combinazioni di colori e materiali utilizzati nella architettura rinascita classica sono stati utilizzati per migliorare la sua natura audace e sorprendente. Finiture esterne erano spesso bianco o bianco sporco , enfatizzando le linee pulite e lo stile symetical , migliorando gli effetti di ombra e ombra sulla facciata .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064305.html