# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Differenze tra Driver LED a bassa tensione Trasformatori

LED , o diodi emettitori di luce , sono a bassa tensione , luci a corrente continua che richiedono alimentatori speciali per ottimizzare la loro emissione luminosa e durata di vita . Trasformatori a bassa tensione standard non soddisfano le esigenze di alimentazione di LED meno che non siano modificati con raddrizzatori supplementari ed elettronica di controllo . Quando trasformatori a bassa tensione standard, forniscono alimentazione a LED diretta , i LED sfarfallio , variano in luminosità e può rapidamente perdere luminosità. LED driver includono questi componenti speciali , e la loro potenza corrisponde alle esigenze dei LED che forniscono. DC Versus AC

Molti i LED si accende quando alimentato da trasformatori a bassa tensione . Poiché sono diodi in aggiunta a emettere luce , essi rettificare la corrente alternata , specialmente quando è connesso in configurazione ponte . Come diodi , conducono per metà l'onda di una corrente alternata , mentre un LED connesso nella direzione opposta in una configurazione a ponte conduce l'altra semionda . Ogni LED viene alimentato solo la metà di un ciclo AC e buio per l'altra metà , portando a sfarfallare . Driver per LED rettificare la corrente alternata e forniscono corrente continua , che non causerà un LED sfarfallio .

Tensione

LED sono molto sensibili alle variazioni di tensione . Quando la tensione ai capi del LED è troppo alto , attira troppa corrente , riducendone la durata . Se la tensione è troppo bassa , il LED attira troppo poca corrente ed emette meno luce .

Trasformatori a bassa tensione hanno una resistenza interna fissa . La resistenza dei LED collegati ai cambiamenti trasformatore con l'età e con la temperatura di funzionamento del LED . LED differenti possono avere differenti resistenze . Quando il trasformatore fornisce queste resistenze mutevoli dalla sua resistenza interna fissa , la tensione consegnate ai LED cambia , ei LED non operano più ottimale . Driver per LED forniscono una tensione controllata per assicurarsi che i LED operino sempre nel loro range ottimale .
Fluttuazioni di corrente

trasformatori a bassa tensione diversi livelli di corrente quando la tensione di rete in ingresso oscilla o quando ci sono sbalzi di tensione . I LED sono molto sensibili alle sovracorrenti e possono rapidamente surriscaldarsi e bruciare durante fluttuazioni di corrente . Driver per LED regolano la corrente per assicurarsi che rimane al di sotto dei valori di pericolo per il LED . Anche quando i livelli di tensione di ingresso aumentano durante un impulso , il LED driver mantiene la corrente attraverso la costante LED .
Dimming

trasformatori a bassa tensione non può dim LED. Per le luci normali , un trasformatore in grado di fornire una tensione ridotta tramite una resistenza variabile , fornendo meno energia di una luce . Per i LED , anche una leggera riduzione della tensione porta ad una notevole riduzione di emissione di luce . La luminosità del LED non può essere controllata accuratamente con trasformatori a bassa tensione .

Driver LED LED dim offrendo il pieno, corrente regolata in brevi impulsi . Per la piena luce , gli impulsi corrono insieme per corrente continua . Per oscuramento , gli impulsi più corti per ridurre il flusso luminoso . Il driver LED genera gli impulsi ad una frequenza abbastanza alto in modo che i LED non sembrano sfarfallio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.