# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Che tipo di Light Fixtures sono stati utilizzati nelle case di oltre 100 anni

? Da una semplice candela accesa per elaborare lampadari gas , lighting design evoluto nel corso dei secoli , ma è stato limitato dalla proiezione verso l'alto della fiamma del gas . Le prime luci elettriche erano una serie di lampadine sparsi su un'area di 10 isolati a Philadelphia , in Pennsylvania nel 1880 . Da lì, l'illuminazione elettrica ha cominciato a entrare nelle case in America e in Europa . La lampadina ha permesso una maggiore flessibilità nel design. Un fascio di luce potrebbe essere proiettata verso il basso o ad angolo , oltre alla tradizionale illuminazione . Giunto alla funzione della luce elettrica con l'arredamento dei tempi ha provocato una nuova ondata di alternative di illuminazione a casa . Stili Victorian

illuminazione di epoca vittoriana era noto per le sue decorazioni . Lampadari sono stati eseguiti a gas per la maggior parte del periodo , e perline , vetro decorato , cristalli e metalli decorati sono stati usati per creare una sensazione di opulenza . Con l'avvento di energia elettrica nel tardo vittoriana e l'inizio dell'età edoardiana , il gas è stato sostituito da lampadine. Camini a gas semplici , circondati da vetro e cristallo configurazioni stravaganti erano stili dell'illuminazione nelle case più di 100 anni fa . Soffiato e vetro smerigliato era elegante , così come lo erano le basi pesanti in bronzo , ottone , cromo , oro e argento . Lampade da tavolo avevano tonalità di tessuto impreziositi da frange , perline e fiocchi .
Il Tiffany Era

La lampada di vetro macchiato di Tiffany è entrato in sua popolarità alla fine del 1800 . Trovato come ciondoli, lampadari a soffitto sospeso e lampade da tavolo , il vetro colorato temperato la luce proveniente dal gas o elettricità e una luce delicata optato per una camera. Tiffany ha creato elaborati , disegni multicolori e scene floreali come accompagnamento per lo styling ancora popolare vittoriana .
Arti e Mestieri Stile

l'età vittoriana divenne un parte del passato , la gente si allontanò dallo stile vittoriano altamente arricchito che era una reminiscenza della rivoluzione industriale e arredi fatti a massa . Un design semplice è stato adottato e servito come base per Arts and Crafts Movement . Frank Lloyd Wright pioniere lampade Tiffany di ispirazione senza i colori sontuosi . Il suo stile Prairie dipendeva da sfumature terra- tonica in rame e legno per dare una luce calda . Appliques erano anche popolare , ma lo stile era più squadrata , con bordi in metallo aggiungendo al semplice decorazione.
Il Edwardian Era

La tecnologia moderna ha definito l' Edwardian Age. Quando il re Edoardo VII salì al trono britannico nel 1901 , dietro di lui era lo stile overembellished dell'epoca vittoriana , e un periodo di classico e proporzioni venuto in essere. L'avvento dell'energia elettrica ha permesso anche disegni più vari di illuminazione da introdurre . Invece di creare l'illuminazione di una fiamma a raggiungere , lampade elettriche permesso la lampadina di affrontare in qualsiasi direzione . Vetro colorato è stato ampiamente utilizzato per creare atmosfera. L' applique Wellington ha avuto un down- di fronte all'ombra del latte - vetro che copre il bulbo ed è stato utilizzato più spesso in cucina. Monta a filo palo e sono stati utilizzati come utilizzo di energia elettrica era nella sua infanzia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.