# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Storia di Lighting & Brass Candle Bastoni

Rispetto alla scoperta del fuoco , avvenuta circa 1,5 milioni di anni fa , candele e candelabri in ottone sono relativamente nuovi strumenti nella storia dell'illuminazione . Le prime candele sono state fatte da canne e bastoni immersi in sego , un grasso animale . Candele di cera d'api erano in uso già nel 3000 aC A volte tra il 20 aC e il 20 dC , metalmeccanici del Mediterraneo ha iniziato a fare in ottone . I due materiali non si incontrano fino al 18 ° secolo . Antico Lighting

ricerche archeologiche da Lasceau , Francia, dimostra che gli uomini preistorici intorno al 12.000 aC lampade usate scavate da pietre e riempito con grasso animale . Nell'antica Eqypt e in Grecia , le lampade riempite con olio d'oliva sono stati utilizzati non solo per l'illuminazione , ma anche per i riti religiosi .

The National Guild Altare della Chiesa Episcopale dice che la data della prima candela è nota, ma che un numero di colture essi sviluppate indipendentemente , compresi egiziani e Cretesi , che furono tra i primi ad utilizzare cera d'api . Con il Medioevo , le chiese europee sono state incorporando profumato candele di cera d'api in rituali religiosi . Tuttavia , cera d'api era costoso , così molte persone hanno dovuto usare maleodoranti candele di sego .
Early American Candelieri

Nei primi mesi del Colonial America, era raro avere candele e candelieri . L' unica illuminazione famiglia la sera di solito è venuto dal camino , secondo Bergen County Historical Society di New Jersey .

I più poveri , che non hanno abbastanza grasso animale per fare di sego , cera di candela resi da Bayberries . Le poche candele che la gente ha fatto proprio erano fatte di latta , peltro e ferro. Simile a cera d'api , ottone era per i ricchi . Una lega di rame e zinco , ottone era raramente prodotta in America fino alla metà del 19 ° secolo.
18 ° e 19 ° secolo Modifiche

I cinesi aveva usato balena olio per fare le candele già nel 221 aC Ma il suo utilizzo non è stato diffuso fino alla fine del 1700 . Spermaceti , la cera ottenuta cristallizzando l'olio , è diventato popolare perché le candele sono durati più a lungo e non ha cattivo odore . La scoperta all'inizio del 19 ° secolo di estrazione stearico acido da grassi animali ulteriormente migliorato la durata delle candele .

Macchine Candela - stampaggio introdotta nel 1830 ha reso candele facilmente accessibili allo stesso tempo che la produzione americana di candelieri in ottone aumentato. Paraffina, un sottoprodotto del petrolio prima sviluppato nel 1850 , ha fatto le candele ancora più piacevole ed economico .

Illuminazione a gas fu un altro cambiamento importante nel corso del 1800 . In primo luogo progettato per lampioni , si diffuse in molte case entro la fine del secolo, quando ancora un'altra tecnologia è in aumento .
Illuminazione elettrica

La popolarità di candele e illuminazione a gas è sceso alla fine del 19 ° secolo, quando i canadesi Henry Woodward e Matthew Evans brevettato la lampadina nel 1875 . Quattro anni più tardi , Thomas Edison ha migliorato la loro invenzione , e l'illuminazione a gas è andato in un costante declino .

il bagliore delle candele e candelabri in ottone mai diventato obsoleto . The Candle Associazione Nazionale rileva che "un aumento senza precedenti della popolarità " si è verificato nel 1990 e ispirò l'invenzione di fonti rinnovabili di materiali di candela fare , tra cui la cera di soia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.