# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Posso Dry -Brush vernice su un muro & Glaze seguito con il mio pennello ?

Mentre una mano di vernice fresca è sufficiente per illuminare e far rivivere tutta la stanza , capire l'uso di pittura diverso e tecniche di smaltatura aiuta aggiungere profondità e texture a colori delle pareti piane . Entrambe le tecniche a secco spazzolatura e tecniche di smaltatura aggiungono strati di colore e ombreggiatura supplementare alle pareti . Queste tecniche sono l'ideale per la creazione di molteplici sfumature in un unico spazio e spesso dare mura un tatto morbido e romantico . Mentre le molteplici tecniche possono essere combinate , a secco spazzolatura e vetri funzionano anche le procedure stand- alone . Preparare le vostre pareti

Sia secco spazzolatura e tecniche di smaltatura sono procedure utilizzate per migliorare il colore della parete di base e non come un sostituto per vernice opaca . Sempre iniziare un progetto di pittura muro preparando le pareti con un primer macchia di blocco . Vernici e fondi in genere sono disponibili in due varietà principali - a base di lattice a base di olio e . Assicurati che il tuo vernice e fondo sono la stessa base , perché la miscelazione varietà di olio e lattice può causare il distacco della vernice . Utilizzare un 2 pollici , spazzola conica di cut-in i bordi delle vostre pareti . Applicare vernice con un rullo pulito , lavorando in lunghe , anche colpi . Lasciare che la mano di fondo si asciughi completamente prima di continuare .
Dry- spazzolatura Tecnica

Dry- spazzolatura è un modo efficace per aggiungere profondità e consistenza al vostro strato di base . Per creare un morbido, look romantico , scegliere due colori di vernice , uno 3-4 tonalità più scura rispetto strato di base e un colore di qualche tono più chiaro . Immergere un pennello nel colore più scuro di vernice . Pulire la spazzola sul lato della lattina vernice finché è prevalentemente secco con solo una piccola quantità di vernice residua . Benjamin Moore consiglia di utilizzare un pennello 2 ½ pollici per applicare la vernice con un angolo di 45 gradi . Paint in corse lunghe , a questo punto sopra la mano di fondo asciutto . Ripetere con il secondo colore , più chiaro , questa vernice orario di lavoro nella direzione opposta per creare X- forme .
Lavaggio di colore Tecnica

Un uso comune per vetri su pareti interne è per creare texture utilizzando una tecnica nota come pittura lavaggio di colore . Lavaggio a colori utilizza un mix di parti uguali chiara smalto e vernice. Dopo aver dipinto su una mano di fondo , immergere un panno asciutto nella vernice e la miscela di smalto . Applicare alle pareti con un movimento circolare per creare una finitura morbida . Questa tecnica è particolarmente efficace per la creazione di un toscano , Vecchio Mondo finitura sulle pareti , in quanto crea un look simile a stucco veneziano . Scegliete due tonalità complementari , ma differenti , per creare questo look .
Combinando Dry- spazzolatura e Glaze

Applicare uno smalto trasparente o colorato sulla cima di un pennello asciutto muro dipinto contribuirà a migliorare i vari colori , rendendo il contrasto più nitido rispetto alla texture morbida di un muro che è a secco spazzolato soltanto. Dry - spazzolare la parete utilizzando la stessa tecnica applicata nella sezione 2 . Dopo il muro si asciuga completamente , pennello su uno smalto trasparente o colorato . Ci sono diverse tecniche che è possibile utilizzare per applicare lo smalto . Utilizzare un rullo di vernice pulita a basso pisolino per creare uno smalto piatto , aggiungendo brillantezza e approfondire i colori , senza l'aggiunta di texture supplementare . Per aumentare il fattore di struttura , applicare il vostro smalto utilizzando una spugna di mare , panno asciutto o un pennello asciutto . Pennello su smalto ad un angolo di 45 gradi , o tamponare sulla parete con un movimento circolare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.