Black vernice
Tan vernice
rullo Pennello
Vernice
stencil nastro
del pittore
Mostra Altre istruzioni
1
dipingere le pareti tan . Tan è la mano di fondo per questo motivo . Applicare 1-2 mani di vernice alle vostre pareti . Dare ad ogni sacco cappotto di tempo per asciugarsi e l'ultima mano avrà bisogno di almeno 6-8 ore per asciugare prima di procedere per garantire che non si verificherà color bleeding .
2
Tape uno stencil alla parete utilizzando nastro pittore .
3
dipingere la zona stencil con vernice nera . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare una vernice di lattice in una finitura diversa rispetto alla pittura murale . Ad esempio , se il colore tan è semilucida o lucida , utilizzare vernice piana in modo che aderisca perfettamente . Utilizzare un pennello piccolo artista per controllare la quantità di vernice utilizzata . Questo richiederà tempo , quindi siate pazienti . Una volta che la zona imitazioni è completa , spostare lo stencil in una nuova area e ricominciare .
4
Toccare l'interno delle macchie . Per evitare un sovraccarico di vernice nera , andare oltre le macchie di vernice marrone chiaro con la vostra piccola artista pennello . Ricorda - stampa leopardo è casuale , ed ogni punto deve essere leggermente diverso
.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065579.html