1
installare alcuni stampaggio. Visibilmente dividere il muro mettendo un po 'di stampaggio turno che corre lungo il muro tra le due camere . In tal modo , si potrebbe creare un divisore naturale per separare le tonalità della vernice .
2
Creare una linea con nastro adesivo. Dipingere una metà della parete , permettendo la tonalità investito nell'altro lato leggermente . Dopo la vernice si asciuga , utilizzando un livello , eseguire un pezzo di nastro adesivo lungo il muro , che separa la parete dove i due locali si incontrano . Dipingere l'altra metà della vostra parete diversa tonalità per completare il vostro look . Rimuovere il nastro per creare la vostra linea .
3
Sfuma i tuoi colori . Se i vostri riflessi di vernice sono simili , si può trovare il successo nel loro piumaggio . Per creare questo look , dipingere una striscia di una tonalità e una striscia di l'altro dove le pareti si incontrano . Utilizzando un panno morbido , strofinare avanti e indietro tra le due tonalità mentre le vernici sono ancora bagnati , creando una miscelazione morbido dei due. Non tentare questa opzione se le tonalità sono molto diversi tra loro . Ad esempio, se una stanza sarà bordeaux e l'altra lilla , questa opzione probabilmente non funzionerà .
4
Scegli un colore diverso che integra entrambe le palette per la parete in comune . Invece di dividere il muro , selezionare un colore diverso per questo muro in comune che per le altre pareti nel vostro spazio . Ad esempio, se la vostra cucina è verde salvia e la tua luce family room blu , ei due condividono un muro , selezionare un abbronzatura neutro che si adatta con entrambi i riflessi di questo muro comune.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066057.html