Secondo la rivista Salute , tappeti di lana può essere una opzione a basso allergeni per tappeti. La lana è una fibra naturale , quindi c'è meno di una possibilità che rilascerà composti organici volatili, che possono essere prodotte da alcuni moquette sintetica. Secondo Jonathan Bernstein , MD , questi composti organici volatili possono produrre reazioni come problemi respiratori e mal di testa .
Di Ultimate Shag Rugs
Secondo Decoratori casa Collection , marangone dal ciuffo finale tappeti possono essere " perfetto per chi soffre di allergie ", perché le fibre sintetiche sono facili da pulire e mantenere, quindi c'è un minor rischio di allergeni provenienti da animali domestici o da altre fonti di essere intrappolati nel tappeto . Tappeti shag ultimi sono destinati ad essere ipoallergenico , il che significa che non producono allergeni di loro .
Faux pelle di pecora
Faux pelle di pecora tappeti possono anche essere buone scelte per evitare gli allergeni . Secondo Rosenberry Camere , tappeti di pelle di pecora faux sono ipoallergenici e sono fatte senza formaldeide . Questi tappeti sono realizzati in poliestere 20 per cento e 80 per cento acrilico .
Polipropilene
polipropilene , conosciuto anche come olefine , può essere una buona scelta per chi soffre di allergie , perché è facile da pulire , osserva Carpet.org . Oltre alla facilità di pulizia , tappeti di polipropilene resistono attivamente muffa e l'umidità , che può contribuire a promuovere una migliore qualità dell'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066184.html