# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Tipi di Tappeti

Tappeti aggiungono il calore , colore e stile a qualsiasi ambiente . Prima di acquistare qualsiasi tipo di tappeto , considerare il budget , la quantità di traffico piede il tappeto riceverà e lo sforzo richiesto per mantenere il tappeto . In secondo luogo , esaminare i diversi tipi di tappeti in base al loro contenuto di fibre . Tappeti primi sono stati tessuti di lana e cotone . Tappeti moderni sono fatti da un certo numero di fibre naturali e sintetiche ciascuno con diverse proprietà e prestazioni . Utilizzare questa guida per selezionare il tipo di tappeto ideale per la vostra casa . Lana

tappeti di lana offrono l'altezza di durata, comfort e facilità di manutenzione . Essi comandano un prezzo premium rispetto ad altri tipi di tappeto . Lana accetta dye meglio di altra fibra naturale o sintetica dando tappeti di lana una profondità eccezionale di colore che in realtà migliora con l'età . Scegli tappeti di lana piatta tessere , come kilim o Dhurrie , per le zone ad alto traffico . La pila più di alcuni tappeti orientali e Cormorani flokati sono più adatti per le camere da letto o salotti formali . Tappeti
Cotton

cotone può essere a mano o agganciato macchina , intrecciato o tessuto . Questo tipo di tappeto è più morbido di lana e più casual in natura. Tappeti in fibra di cotone sono facili da pulire , ma non sono così durevole come acrilico o lana tappeti. Le fibre di tappeti in cotone tendono ad abbattere nel tempo, soprattutto quando sono esposti ad elevati livelli di umidità. Per il consumatore coscienza ambientale , tappeti in cotone organico sono una biodegradabile e rinnovabile alternativa ai tappeti sintetici .

Flora Fibre

fibre vegetali come il sisal , juta , bambù e alghe sono strettamente intrecciato tappeti TV a tessere come una scelta naturale e versatile per più tipi tappeto formali. Un vantaggio chiave per tappeti in fibra vegetale è la capacità di capovolgere loro per minimizzare modelli di usura . Tappeti in fibra pianta sono sorprendentemente difficile ma non reggono bene in ambienti umidi . Questo tipo di tappeto si comporta bene in alto traffico soggiorni e camere familiari , imprimere una chic , un'atmosfera informale a casa .

Acrilico

tappeti acrilici conferiscono l'aspetto e si sentono di un tappeto di lana ad una frazione del prezzo . Tappeti acrilici sono stati tradizionalmente utilizzati come tappetini da bagno a causa della loro resistenza all'umidità e muffa . Questi tipi di tappeti sono anche resistenti alle macchie e sbiadimento , che li rende una buona scelta per la maggior parte delle stanze della casa fa . Tappeti acrilico non sono durevoli come lana o altri materiali sintetici , in modo da evitare il loro utilizzo in corridoi o altre aree ad alto traffico . A differenza di altri materiali sintetici , tappeti acrilici producono elettricità meno statica .
Olefine

tappeti olefine sono il meno costoso dei sintetici . Olefina è estremamente colorfast e regge bene per pulizie chimici ripetuti senza perdere intensità del colore. Anche il più grande tappeto olefina è estremamente leggero e facile da riposizionare . Questo non è un tipo di tappeto da tramandare alle generazioni future , ma è una soluzione decente per il breve termine . Se avete bisogno di un tappeto costoso zona per una casa con i bambini e gli animali domestici , olefine è una grande scelta . Tappeti olefine sono ad asciugatura rapida e reggono alle devastazioni del sole. Essi possiedono la maggior parte delle stesse caratteristiche come tappeti acrilici .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.