# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come modificare una tradizionale porta da una porta moderna Interni

Vecchie porte sono spesso dall'aspetto rustico e non andare con arredamento di ogni casa . Tuttavia, può essere utile aggiornare le loro piuttosto che sostituirli . Questo è particolarmente vero se la porta è realizzato in legno massello , dal momento che porte in legno massello sono robusti e conservano il loro valore . È possibile aggiornare la porta con il giusto tipo di vernice e hardware in modo la porta si fonde facilmente in un arredamento moderno . Cose che ti serviranno
due cavalletti imbottiti
cacciavite
fosfato trisodico
Stucco per legno
Spatola
fondo Stain - bloccanti
Pennello
Paint roller
smalto a base di vernice
maniglie delle porte moderne e cerniere

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere la porta dai cardini tirando i perni e sollevandolo e dal telaio . Impostare la porta su una superficie di lavoro , come ad esempio due cavalletti imbottiti .
2

Togliere le cerniere e maniglia della porta con un cacciavite .
3

Wash la porta con fosfato trisodico per rimuovere ogni traccia di grasso e sporco . Asciugare accuratamente .
4

Riempire eventuali difetti o fessure della porta con pasta di legno e una spatola . Il lavoro di riempimento nei fori delle viti della cerniera . Questo consente di installare le nuove cerniere , senza dover coprire quelli vecchi . Lasciare che il filler per asciugare secondo le istruzioni sulla confezione .
5

Applicare un primer a macchia di blocco sulla porta con un rullo di spugna o pennello di setola . Utilizzare un pesante, anche strato di primer per garantire la venatura del legno non sarà visibile attraverso . Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni sulla confezione .
6

Dipingi la porta con una vernice a base di smalto con un rullo di spugna o pennello di setola . Questo tipo di vernice è disponibile in molti colori moderni , come il bronzo o nero , e dà la porta un elegante, finitura lucida . Lasciare che la vernice si sia indurita . Applicare una seconda mano , se lo desideri.
7

Attaccare nuove maniglie e cerniere alla porta. Utilizzare cerniere e maniglie delle porte che vanno con il look moderno , come il cromo o acciaio inox .
8

Rehang la porta nel telaio della porta utilizzando le nuove cerniere .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.