# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come regolare la tensione delle corde delle tende

Alcuni tipi di tende utilizzano corda tessuta attraverso entrambe le parti per tirare il sipario su o rilasciarlo verso il basso . Nel corso del tempo , tende in grado di abbassamento a causa dell'usura naturale sulla stringa o meccanismo per la tensione . In alcuni casi , un lato può salire mentre l'altro no a tenere il passo . Regolazione della tensione delle corde è una soluzione rapida . In alcuni casi , potrebbe non essere in grado di regolare la tensione se il meccanismo a molla è congelato o eccessivamente usurati . A quel punto, la soluzione è quella di sostituire la stringa o le altogether.Things drappo che vi serve
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

tirare la corda drappo di vedere esattamente quello che sta succedendo . Se le tende non rimanere sul posto , la tensione ha bisogno crescente . Se da un lato è in costante aumento , mentre l'altro no , il lato che non sono i bisogni di serraggio per abbinare l'altro lato .
2

Individuare la vite di tensione nella parte superiore delle tende sul lato avete bisogno da regolare. La vite di tensione è un meccanismo a molla .
3

Ruotare la vite di un giro alla volta . In senso orario stringe la tensione ; antiorario riduce la tensione . Potrebbe essere necessario tenere la bobina del meccanismo a molla per evitare che torsione mentre si tenta di regolare la tensione .
4

Tirare le tende su e giù per controllare la tensione dopo ogni rotazione per vedere se era abbastanza . Ripetere la regolazione se le tende non sono ancora pari o funzionare in modo scorretto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.