danni dell'acqua penetra bene nella superficie del legno , ma può essere abraso . Utilizzare una levigatrice elettrica mano e testare una zona del danno per vedere quanto in profondità si va . Se è solo appena sotto la superficie , è possibile la sabbia fuori . Se va più di 1 /4 di pollice nel bosco , si sono meglio serviti da sigillando il fascio e la pittura per nascondere il danno dell'acqua .
Finitura di legno
Se le travi sono finiti ( macchiato ) , sarà necessario trovare la macchia di legno esattamente lo stesso per la vostra correzione. Se non riesci a trovare il colore giusto , arrivare il più vicino possibile; in caso contrario , dovrete ri- macchiare tutte le travi a partita. Sand il danno , applicare la macchia di legno e quindi proteggere il legno con una vernice trasparente di poliuretano. Questo aiuterà a proteggere il legno dai danni futuri acqua .
Dipingere il legno
Se le macchie d'acqua andare in profondità , prima la sabbia tutta la superficie della vista travi con un grado fine di carta vetrata . Prime loro per primi con un primer a base di olio e lasciate che questo asciugare completamente , solitamente circa 4-6 ore. Applicare una vernice a base di olio sul fondo . Potrebbe essere bisogno di due mani di vernice se la macchia è particolarmente testardo . L'aspetto negativo di questa riparazione è che tutte le travi dovranno essere verniciato in tinta .
Prevenire problemi futuri
soffitti con travi a vista devono essere adeguatamente protetti dai danni dell'acqua. Verificare la presenza di perdite del tetto di frequente e le riparazioni effettuate il più rapidamente possibile . Rivestimento del legno con poliuretano vi aiuterà tallone d'acqua dalla superficie , invece di immersione attraverso di essa . E 'una buona idea quella di aggiungere uno strato di poliuretano , anche se i raggi non sono finiti , come misura precauzionale . Un cappotto nuovo dovrebbe essere applicato ogni pochi anni per mantenere la finitura forte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011626.html