1. Spegnere l'alimentazione. Spegnere la lampada all'interruttore automatico o alla scatola dei fusibili. Questo è importante per prevenire scosse elettriche.
2. Rimuovere le lampadine . Allentare i tubi fluorescenti o ruotarli in senso antiorario e rimuovere le lampadine a incandescenza. Metti da parte i bulbi in un luogo sicuro.
3. Individua le viti che tengono in posizione la copertura della luce. Di solito si trovano sui lati o sui bordi della copertura, ma ciò può variare a seconda del tipo di lampada. Se non riesci a trovare facilmente le viti, potrebbero essere nascoste da un anello decorativo che dovrai prima rimuovere.
4. Rimuovere le viti. Utilizzare un cacciavite per allentare e rimuovere le viti.
5. Rimuovere con attenzione la copertura della luce. Una volta rimosse le viti, dovresti essere in grado di tirare delicatamente la copertura della luce verso il basso e fuori dalla lampada.
6. Pulisci la copertura della luce. Mentre la copertura della luce è spenta, cogli l'occasione per pulirla. È possibile utilizzare un panno morbido inumidito con acqua o una soluzione detergente delicata.
7. Sostituire la copertura della luce. Una volta pulita la copertura della lampada, rimettetela a posto e fissatela con le viti.
8. Accendi l'alimentazione. Riaccendere la lampada tramite l'interruttore automatico o la scatola dei fusibili.
9. Metti alla prova il tuo lavoro. Accendi la luce e assicurati che la copertura della luce sia fissata e che le lampadine funzionino correttamente.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006136755.html
