umidità è più probabile che penetrare stucco attraverso le finestre e le porte mal allineati o non correttamente chiusi. Controllare la modanatura intorno a queste aperture per macchie d'acqua , decolorazione, sbiadimento , muffa e marciume del legno . Peeling vernice sul serramento assetto o sulle pareti interne o esterne è segno di perdite o condensa eccessiva . Accumulo di acqua sui davanzali o atterraggi di porte può penetrare sotto la parete esterna e danneggiare l'integrità dello stucco
lampeggiante e grondaie
lampeggiante - . Pezzi di lamiera allegati intorno gli angoli e le articolazioni dove il tetto attribuisce alla costruzione di promuovere il deflusso dell'acqua - devono essere controllati per il posizionamento e danni . Maltempo , forti venti e la casa sedimentazione spesso rimuovere o riposizionare lampeggiare e far scorrere l'acqua giù nelle pareti in stucco , piuttosto che sul terreno circostante . Pozzanghere sui ponti e cortili indicano lampeggiante disallineati o danneggiati . Ispezionare grondaie per garantire che siano privi di buche e senza ostacoli da foglie , nidi o piccoli animali .
Seals e Caulking
allentato , disintegrandosi o mancanti calafataggio intorno finestre o porte è un segno di perdite d'acqua che potrebbe invadere lo stucco . Esaminare i sigillanti alle basi di apparecchi esterni leggeri , allegati esterno parete decorativi , caselle di posta , antenne paraboliche e gli sfiati abiti - asciugatrice e sostituire quelli che sono sciolti , duro , inflessibile incrinato o per proteggere lo stucco da perdite d'acqua.
multiple riguarda materiale
Molte case di stucco , soprattutto quelli oltre 25 anni , hanno una varietà di rivestimenti sulla parte esterna . Pietra, mattoni , pannelli in legno , rivestimenti in vinile , fibra e pannelli di cemento sono i materiali esterni , spesso in combinazione con stucco per scopi decorativi . Questi strati possono nascondere perdite e deterioramento che potrebbero danneggiare lo stucco . Se il controllo visivo di queste aree non è possibile, assumere uno specialista di ispezione a raggi infrarossi per esaminare le aree nascoste per eventuali danni .
Manutenzione preventiva
Se stucco è talmente danneggiato che richiede sostituzione , hanno il contraente installare barriere all'umidità e piani di drenaggio che potrebbero non sono stati disponibili quando è stato applicato lo stucco originale . Queste innovazioni sono standard per i nuovi edifici stucco e forniscono una buona protezione per stucco anziani .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070303.html