1
Cercare larghe crepe nel stucco . Crepe in stucco possono essere causati da una cattiva applicazione , calore o decantazione . Incrinature non sono più largo 1/32 di pollice e sono di solito causati da sedimentazione o diverso spessore stucco . Essi di solito non sono un'indicazione di pessimo lavoro stucco . Fessure più larghe possono essere un segno di un cattivo lavoro di stucco , e sono a volte causati dalla essiccazione stucco troppo velocemente nella stagione calda o di scarsa applicazione . Per evitare crepe per una rapida asciugatura , bagnare lo stucco ogni due ore durante l'applicazione nella stagione calda per evitare una rapida essiccazione .
2
Cerca fori nel stucco . Non ci dovrebbero essere fori nel stucco; fori appaiono spesso quando lo stucco non è stato applicato correttamente alla superficie .
3
Guarda su tutta la superficie per eventuali rigonfiamenti evidenti o macchie di stucco che sembrano fuori luogo . Stucco non è in genere applicata a guardare anche , ma il dislivello dovrebbe essere uniforme. Un lavoro povero stucco permetterà patch specifiche di stucco per spiccano drammaticamente contro il resto .
4
pezzi di stucco Spot sul terreno . Stucco non dovrebbe staccarsi e cadere a terra a meno che la casa è stata in un terremoto . Pezzi di stucco che si sono staccati sono un segno di cattiva fattura e un segno che lo stucco non è stato adeguatamente miscelato o aderire alla superficie .
5
Determinare se la vernice è stata applicata correttamente . Prima della verniciatura stucchi, l' umidità nel materiale deve essere lasciato evaporare; questo richiederà 4-5 settimane. Se la vernice è stata applicata a stucco subito, il materiale in grado di assorbire la vernice e potrebbe impedire che curare correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070449.html