# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Fa Cork Flooring bisogno di un sottostrato

? Un sottostrato o underlayment è posto sulla cima di un sottofondo prima di installare un pavimento in legno o multistrato . Esso agisce come un buffer tra il pavimento e il sottofondo e aiuta ad assorbire parte del suono . Questo strato crea una maggiore privacy tra i piani e riduce i suoni a piedi. Si consiglia di leggere le tue istruzioni del produttore per istruzioni specifiche per il vostro pavimento in sughero . Environmentally Friendly

Cork è considerata una scelta ecocompatibile per pavimenti . La corteccia di un albero di quercia da sughero è raccolto circa 25 anni dopo che è stato piantato . Quindi , non più di metà della corteccia è spogliato in qualsiasi raccolto . Gli alberi non vengono raccolte per altri nove o dieci anni , secondo Wentworth Institute of Technology . Poi , dopo 17 raccolti , viene lasciato crescere da solo . Dopo la raccolta , il sughero è invecchiato e miscelato con altri prodotti di sughero , prima di essere trasformato in pavimenti .

Tipi di Cork Flooring

Cork è cotto , sbiancato o conciate per alterare il colore . È possibile scegliere un colore o una varietà di colori per creare un modello interessante , soprattutto quando l'installazione di piastrelle di sughero . Piastrelle di sughero sono realizzati in varie forme e dimensioni , nonché in modo da poter creare il look perfetto per il vostro spazio . Cork è fatta anche in tavole di legno , che sono tipicamente la varietà galleggiante che blocca insieme per formare un solido piano che non è incollato a qualsiasi superficie .
Need for Underlayment

In generale , il sughero non ha bisogno di un sottostrato poiché la maggior parte pavimenti in sughero viene fornito con un supporto o underlayment già allegato . Essa può quindi essere incollato direttamente su un sottofondo di legno o installato come un pavimento fluttuante . È inoltre possibile installare un pavimento in sughero che galleggia sul cemento , anche se alcuni produttori raccomandano la posa di una barriera di plastica di umidità tra il sughero e cemento .
Cork Underlayment

Cork può anche essere trasformato in un underlayment . Viene installato tra il sottofondo e nuova pavimentazione , come tavole di legno . Ha diversi vantaggi , tra cui la capacità di assorbire il suono migliore rispetto maggior parte dei tipi di sottofondi . Si respira anche , il che significa che è meno probabile di trattenere l'umidità come altri underlayments , riducendo la possibilità di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.