# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Bicarbonato di sodio per risolvere pavimenti striduli

Proprio come graffiati e pavimenti in legno scrostate sono duri per gli occhi , quindi sono pavimenti che scricchiolano dura per le orecchie . Nel corso del tempo , il suono fastidioso di squittii può essere abbastanza la norma , ma i proprietari non devono accettarlo come lo status quo . Un semplice suggerimento di manutenzione , con bicarbonato di sodio , in grado di mettere a tacere i pavimenti che scricchiolano. Causa di scricchiolii

Secondo " This Old House", pavimenti che scricchiolano hanno diverse cause , tra cui un insediamento casa o pavimenti legname essiccazione e contrazione . Quando i pavimenti usurati vengono calpestati , le tavole di legno sfregare contro chiodi o altre schede boschive e creare i suoni cigolio . Qualsiasi tipo di pavimento in legno può creare il cigolio , ma tradizionale pavimento striscia è la più sensibile .
Utilizzando bicarbonato di sodio

Identificare le schede che stridono e cospargere il bicarbonato tra loro. La polvere aiuta a lubrificare le schede e si ferma il cigolio .
Bicarbonato di sodio Alternative

Al posto di bicarbonato di sodio , utilizzare polvere di talco o di grafite in polvere . Agitare la polvere tra le assi scricchiolanti , proprio come con bicarbonato di sodio ed eliminare il rumore .

Considerazioni

Quando l'accesso al piano è disponibile attraverso un seminterrato , terminare i cigolii inserendo delicatamente un spessore di legno , rivestito con colla da falegname , tra il sottofondo e il travetto . Questo è un lavoro per due persone . Mentre una persona si trova nel seminterrato , avere l'altro a piedi sul pavimento, e quando si trova una zona cigolante , posizionare lo spessore . Se si dispone di scale in casa , preparare per loro di squittiscono ad un certo punto , dice: " This Old House ". E , probabilmente, più prima che poi , perché le scale sono costruite da vari pezzi di parti in legno . In primo luogo , provare a tacere le scale cigolanti con bicarbonato di sodio , ma se non funziona , tentare di accedere alle scale da una cantina o ripostiglio e inserire spessori tra le bretelle proprio come si farebbe inserirli fra i travetti .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.