Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Fungicida casalinga per uva

uva Coltivazione ( Vitis spp . ) In casa può essere un processo costoso e frustrante , a causa della loro suscettibilità al fungo. La spesa e il pericolo di applicare fungicidi rende tentati di acquistare i tuoi uva. Tuttavia , ma la maggior parte delle uve negozio di alimentari o sono cresciuti con prodotti chimici o di avere un prezzo elevato organico . Migliora il tuo budget e coltivare l'uva di successo utilizzando prodotti che sono già nel vostro armadio da cucina per fungicida . Bicarbonato di sodio

In uno studio tedesco valutare l' efficacia del bicarbonato di sodio come trattamento per l'oidio sulle coltivazioni di uva , una soluzione all'1 per cento applicato al momento della comparsa dei sintomi efficacemente muffa controllato senza danneggiare le uve . Aggiungere 1 per cento di bicarbonato di sodio al 99 per cento di acqua . Soluzioni miste di sopra del 2 per cento sono dannosi per la coltura dell'uva . Potenzia l'efficacia del bicarbonato di sodio con l'aggiunta di 1 cucchiaino . di sapone o sapone insetticida per 1 gallone mix . Questo aiuta il mix diffondere uniformemente sulla foglia ed estende la durata della protezione . Eventuali effetti nocivi di bicarbonato di sodio sono l'accumulo di sodio e bicarbonato nel terreno , insieme con gli effetti di essiccazione della soda . Per ottenere i migliori risultati , irrigare le piante ben due o tre giorni prima di applicare il mix e alternare il trattamento con altri fungicidi . Riapplicare questo mix dopo pioggia o di irrigazione lava le foglie .
Latte

Alcuni studi recenti dal Brasile pensano che il latte è un fungicida efficace per le uve . Mescolare una parte di latte a nove parti di acqua e spruzzi . Applicazioni con miscele più forti di un rapporto 1:5 può danneggiare la pianta e portare a muffe e funghi . La lattoperossidasi enzima si ritiene responsabile delle azioni antimicotiche del latte , impedendo l'inoculazione delle spore e di agire come antibatterico per le foglie. Lattobacilli , anche naturalmente nel latte , forniscono ulteriore supporto per l'impianto alimentando batteri benefici nel terreno . Applicare la soluzione , ogni 3-7 giorni.
Di colza e altri oli

ricerca sugli oli minerali a base di petrolio e oli a base vegetale , come l' olio di canola , cartamo e di soia , mostra sia sminuire la gravità di infezioni da soffocante di spore di muffa . Olio minerale conseguito un migliore controllo . Si consideri oli un preventive piuttosto che un trattamento , anche se può giocare un ruolo in un programma integrato di gestione fungine . Applicare l'olio al completo ogni sette a 10 giorni .

Raccomandazioni e Linee Guida

trattamenti Integrazione previene effetti nocivi , quali l' accumulo di oli , sodio e altri elementi nocivi nel terreno . Iniziare con una preventiva , come olio minerale , non appena le foglie appaiono e indurire prima che si verifichino i sintomi . Dopo i segni di inizio di infezione fungina , passare al bicarbonato di sodio mix attraverso il resto della primavera. L'aumento della temperatura e le piogge facilità , cambiando il latte evita l' effetto di essiccazione eccessiva di bicarbonato di sodio . Non applicare mai alcuna miscela fungicida durante il calore del giorno o su nuove foglie.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023211.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com