Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

E ' facile da sostituire Just One Piazza di cucina in vinile o linoleum

? Vinile o linoleum pavimentazione è attraente e durevole , ma non è a prova di incidente . Eliminazione di una sigaretta accesa o un oggetto pesante o taglienti sul pavimento si traduce spesso in aree bruciate , ammaccature o graffi . Sostituzione della piastrella danneggiata non è un compito arduo e richiede poco tempo e fatica , se si hanno gli strumenti giusti . Adattamento del Tile

momento dell'acquisto di vinile o linoleum , le piastrelle sono disponibili in scatole; Pertanto , non si compra il numero esatto di tessere necessarie per la pavimentazione. Queste piastrelle extra sono a portata di mano per sostituire quelli danneggiati . Se non si dispone di piastrelle lasciati dall'installazione , acquistare un altro box . I modelli sono spesso interrotto e non è più disponibile . Se questo è vero nel tuo caso , sollevare una tessera all'interno di un armadio o in un'altra area che è coperto da un pezzo di mobili di grandi dimensioni , e usare quella.
Sollevamento del Tile danneggiato

Avrai bisogno di riscaldare la piastrella danneggiata per rimuoverlo . È possibile farlo tenendo un phon caldo a pochi centimetri di distanza dalla superficie della piastrella fino a quando la colla per piastrelle riscalda e si ammorbidisce. Altre opzioni sono per eseguire un ferro caldo sopra la piastrella danneggiata o usare una pistola di calore fino a quando la piastrella è malleabile. Tagliare la piastrella danneggiata attraverso il centro in diagonale con un taglierino , che consente di sollevare la tessera senza danneggiare la pavimentazione intorno ad esso . Far scorrere il bordo di una spatola sotto la sezione di taglio della piastrella caldo . Lavorate la spatola intorno fino a quando la piastrella si allenta , e poi estrarlo .
Preparazione della superficie

Pulizia della superficie del pavimento del vecchio adesivo garantisce che la nuova tessera aderisce bene . Raschiare l'adesivo fino utilizzando il bordo della spatola . Se c'è un sacco di adesivo , bagnare un panno con ragia minerale . Strofinare la zona con il panno umido finché l'adesivo inizia a dissolversi , e utilizzare la spatola per rimuovere la colla ammorbidita .
Aggiunta la nuova tessera

Alcuni vinile e Piastrella in linoleum sono disponibili con autoadesivo . Basta staccare il supporto e premere la nuova tegola in posizione con le dita . Se il tipo di tegola avete necessita di colla per piastrelle , aggiungere al retro della nuova piastrella con una spatola . Impostare la piastrella in luogo , e tira un mattarello sopra la piastrella per eliminare eventuali bolle d'aria . Questa azione potrebbe causare alcuni dei colla per piastrelle di fuoriuscire . Se è così, pulirla con un panno inumidito con acqua ragia minerale per evitare che sporcizia e peli di animali domestici da attaccare ad esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071427.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com