# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Che solvente pulirà silicone

? Silicone indurito è una sostanza notoriamente difficile da rimuovere da qualsiasi superficie . Per farlo fuori , è spesso necessario ricorrere a raschiare e tirando , e la procedura può essere curato. Quando silicone è penetrato nella pori del legno come parte di un pulitore di cera o mobili , di solito è lì per sempre , e che impedisce nuovi materiali di finitura di aderire . Ci sono prodotti industriali per sciogliere silicone ma nessuno che è sicuro da usare a casa . Rimozione del silicone Caulk

silicone caulk dura per molti anni , ma lo fa usura , e quando lo fa , è necessario rimuoverlo prima di applicare lo stucco fresco . Chiunque abbia fatto questo sa che alcuni solventi per la casa ammorbidire mastice siliconico , ma nessuno dissolve . Una strategia comune di rimozione è quello di ammorbidire la caulk con una generosa quantità di un agente emolliente e poi tagliarlo con un coltello o tirarlo fuori con le pinze . Dopo il grosso è andato, in genere si utilizza lo stesso solvente in combinazione con una spugnetta abrasiva per pulire il residuo .
Rammollimento Solventi

General Electric Co. , che produce mastice siliconico , consiglia di utilizzare acqua ragia minerale per farlo fuori superfici dure come piastrelle, marmo o cemento . Per la rimozione da superfici in plastica o verniciate , tuttavia, è necessario utilizzare alcool , che non danneggia la superficie . Mastice siliconico ha un odore che ricorda l'aceto , perché , come l'aceto , contiene acido acetico . Di conseguenza , aceto bianco è un altro solvente è possibile utilizzare per ammorbidirlo . Non può funzionare così come ragia minerale o alcool , ma pone poco pericolo per il substrato su cui il mastice aderisce . Strofinare un tavolo esposto alla cera al silicone con l'aceto può tranquillamente rimuovere alcune delle silicone
Ritagliando The Sims

Solventi di massa come l'aceto o acqua ragia minerale . - - e anche quelli più forti come diluente - onde curata mastice siliconico . Questo allenta la sua adesione al substrato e rende il caulk più facile da tagliare con un coltello . Per rimuovere mastice ostinato , è possibile applicare il solvente più volte o prendere uno straccio e posizionare lo straccio sul mastice . Una volta si ammorbidisce , il taglio più vicino al substrato il più possibile con un coltello affilato , mentre si tira il tallone è il modo più efficace per rimuovere la massa . Una volta che è andato , un residuo sottile di solito rimane dietro .
Rimozione dei residui di

Il residuo che rimane dopo aver tagliato la maggior parte di un cordone di mastice può ancora impedire nuovi caulk di aderire e devono essere rimossi . Sfregamento con carta vetrata o una spugnetta abrasiva non è una buona strategia perché il mastice tende a formare piccole palline che si attaccano l'uno all'altro e alla carta o pad . La strategia migliore è quello di immergere il residuo con più ragia minerale , alcool o aceto per ammorbidire ulteriormente e poi raschiare con un raschietto pull o un coltello affilato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.