# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare terracotta , camini Corone

Terracotta è un tipo di argilla usata comunemente con camini come canne fumarie e corone . Una corona camino siede sulla parte superiore del camino e forma un elemento decorativo che sale dalla canna fumaria e aiuta a trasportare fumo e altro scarico nell'aria . Fortunatamente per i proprietari di abitazione con corone camini in cotto , il materiale costituisce uno dei più semplici tipi di argilla per la riparazione . Ci sono due metodi per la riparazione di terracotta corone camini : incollaggio e di cablaggio . Cose che ti serviranno
legno spessore
impermeabile mastice siliconico
ottone o di rame
Pinze
epossidico Mastice
Trapano avvitatore a batteria
punta 1/8-inch muratura trapano
Tagliafili

Mostra Altre istruzioni
Epoxy Repair
1

Raccogliere tutti i pezzi rotti si trovano sul tetto o intorno al camino e determinare come ogni pezzo si inserisce nella corona spezzata .
2

Posizionare la corona canna fumaria e tutti i pezzi rotti su una superficie piana e ispezionare visivamente per identificare tutte le crepe e buchi .
3

Aprire qualsiasi crepe nella corona con la mano e mettere uno spessore di legno sottile in ogni crepa per tenerli aperti mentre si lavora .
4

Applicare impermeabile mastice siliconico ad entrambi i lati di ogni fessura , ma evitare la zona intorno al shim . Spremere caulk lentamente dal tubo per evitare di applicare troppo .
5

Rimuovere gli spessori e applicare una piccola quantità di mastice nelle zone in cui è stato inserito il spessori .
6

Avvolgere un filo di rame o ottone intorno alla parte superiore e inferiore della corona . Tenere il filo teso . Torcere il filo termina con un paio di pinze fino a quando le crepe nella corona chiudono completamente .
7

Applicare mastice ai bordi di tutti i pezzi rotti della corona . Mettere questi pezzi sulla corona e tenerli lì per qualche minuto in modo che il caulk può formare un legame .
8

Attendere che il mastice si asciughi per le indicazioni del produttore .
9

Applicare stucco epossidico sopra le fessure riparate e in qualsiasi piccoli fori nella corona . Stucco epossidico è un materiale appiccicoso , argilla come quello disponibile in vari colori, tra cui terracotta .
Wire Repair
10

Posizionare la corona canna fumaria e tutti i pezzi rotti su un superficie di lavoro piana e controllare visivamente per identificare tutte le crepe e buchi . Inoltre , determinare come ogni pezzo rotto si inserisce nella corona .
11

trapano 1/2-inch fori su entrambi i lati delle rotture con un 1/8-inch punta in muratura . Posizionare i fori su entrambi i lati del centro di brevi crepe o 2-1/2 a 4 pollici a parte per tutta la lunghezza di lunghe crepe .
12

Infilare un pezzo di ottone o filo di rame attraverso fori praticati uno di fronte all'altro . Tirare il filo teso e stringere con un paio di pinze fino alla fessura si chiude.
13

Tagliare il cavo in eccesso con un paio di tronchesi .
14

Repeat il processo di cablaggio con tutte le crepe e fori praticati . È inoltre possibile utilizzare cavi per collegare frammenti di terracotta alla corona praticando un foro nella corona e coccio poi collegandoli con filo


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.