# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come aggiornare un vecchio mattone Camino a legna Stufa

Assicurarsi che il vecchio camino è costruito in muratura con un rivestimento di argilla aperta e non è isolata ermeticamente . Se la vostra casa è più vecchio , si potrebbe trovare più di una canna fumaria in canna fumaria in muratura , ma è necessario solo uno. Questi vecchi camini erano pratico quando avevi bisogno di diversi camini caminetti , stufe a legna o stufe cuoco in una casa . Se si sospetta che il camino è vecchio ma non perde, si dovrebbe essere sicuri di installare un rivestimento in acciaio parzialmente la canna fumaria per il vostro exhaust.Things stufa a legna che vi serve
nastro di misurazione
Chimney fodera
viti per lamiera autofilettanti

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la canna fumaria con l'aiuto di un professionista camino. Questo rimuoverà qualsiasi vecchio carbonio o creosoto accumulo lasciato dall'uso camino .
2

misura di almeno una sezione di 3 piedi del liner canna fumaria per l'installazione nella vostra canna fumaria . Questo sarà abbastanza a lungo per creare un progetto per tirare aria attraverso il fuoco e tirando fuori il fumo . Il diametro più piccolo del liner aiuterà anche a prevenire l'accumulo di creosoto .
3

Spingere il rivestimento fino nell'apertura del camino , passando per la zona serranda , lasciando parte appeso attraverso l'apertura . Mediante viti autofilettanti , avvitare la base del liner alla fine del tubo che va nella parte posteriore della vostra stufa a legna .
4

Collegare il tubo alla parte posteriore della vostra stufa a legna facendo scorrere le sezioni insieme e avvitatura in un paio di viti autofilettanti per contenere le sezioni sicura . Accendi la stufa secondo le istruzioni del produttore. La sezione più piccola di rivestimento canna fumaria aiuterà a tirare via il fumo e nel camino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.