# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Può un fornello outdoor Legno essere utilizzato con un aria forzata Sistema di riscaldamento ?

Stufe a legna , comunemente usati come caminetti e stufe per interni , sono disponibili anche in forma di sistemi di forni all'aperto . Queste unità operano al largo di impianti di riscaldamento a base d'acqua che dirigono il calore in spazi abitativi interni . Stufe a legna all'aperto utilizzano un dispositivo scambiatore di calore che può funzionare sia con battiscopa e sistemi di riscaldamento ad aria forzata . Outdoor a legna Forno Sistemi

stufe a legna all'aperto ( noto anche come forni ) forniscono un metodo alternativo per il riscaldamento domestico che integra il sistema di riscaldamento esistente di una casa . Questi sistemi esterni costituiti da un vano a legna circondato da una camera d'acqua , o camicia d'acqua . Il calore prodotto dal bruciatore legno mantiene l'acqua ad una temperatura di 160 a 180 gradi Fahrenheit . Il fuoco è mantenuto da un meccanismo ventola che alimenta aria nel vano bruciatore. Una volta che la temperatura dell'acqua può raggiungere i 180 gradi , la ventola si spegne e poi si riaccende quando la temperatura dell'acqua scende a 160 gradi .
Water- Based riscaldamento

Come sistema di riscaldamento a base d'acqua , stufe a legna all'aperto utilizzare tubazioni sotterranee per portare l'acqua riscaldata a casa. Finché il gruppo bruciatore contiene legno utilizzabile , un sistema per esterni brucerà legno continuo ; così forniture di acqua calda rimane disponibile per uso riscaldamento domestico in corso. Tubazioni coibentate aiutano a mantenere la temperatura dell'acqua calda come acqua si muove sotterranea .

I sistemi di riscaldamento ad acqua più convenzionali utilizzano registri battiscopa o radiatori per fornire calore nello spazio del vivere la casa . E mentre stufe a legna all'aperto possono lavorare con sistemi a base acquosa convenzionali , possono anche fornire calore per impianti di riscaldamento ad aria forzata .
Scambiatori di calore

Anche se l'acqua funge da mezzo trasportatore di calore per stufe a legna all'aperto , queste unità possono integrare sistemi di riscaldamento ad aria forzata nonché sistemi di riscaldamento battiscopa . Stufe a legna all'aperto utilizzano un'unità scambiatore di calore che affianca il sistema ad aria forzata di una casa . Lo scambiatore di calore è costituito da un vano serbatoio - like dove tubi dell'acqua calda dalla stufa esterna . Questo serbatoio si trova all'interno della camera di raccordo che genera il forzato , o soffiati , aria all'interno di un sistema ad aria forzata . Come l'acqua riscaldata circola attraverso il serbatoio , i colpi bocchetta di tutto il serbatoio e dirige riscaldare l'aria attraverso i condotti e le bocchette di una casa .
Temperature Control

An outdoor sistema stufa a legna utilizza una linea continua di tubazioni che corre al serbatoio scambio termico e indietro alla stufa in modo che l'acqua scorre avanti e indietro tra il serbatoio e il monoblocco . Da una stufa a legna esterno funziona continuamente ( disponibile c'è legna da ardere ) , un controllo di temperatura separato regola il flusso di calore che passa attraverso i condotti di un sistema ad aria forzata . Quando il termostato dell'unità è accesa o in alto, ventola del sistema soffia aria attraverso il serbatoio di scambio termico , l'aria si muove così calda attraverso i condotti . Il termostato che va con il sistema di riscaldamento ad aria forzata rimane fissato a un livello basso , in modo da entrambi i sistemi non sono in esecuzione allo stesso tempo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.