# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Segni di HVAC contattore mancato

Mantenere il vostro riscaldamento e raffreddamento funzionino correttamente assicura che la vostra casa rimarrà confortevole tutto l'anno . Alcuni guasti e la manutenzione di base è ben entro le capacità della maggior parte dei proprietari di casa . Se si sospetta che un contattore difettoso sta causando problemi , ci sono alcuni segnali per verificare per determinare se questo è vero . Continuo funzionamento

Quando il vostro impianto di riscaldamento o compressore dell'aria condizionata non riesce a spegnere a meno che non si tira la spina o capovolgere l'interruttore consegnare il potere ad essa , questo è un buon segno di problemi contattore . Quando le due parti metalliche del contattore diventano bloccati in posizione insieme l'unità non può arrestare anche quando il termostato indica di secondo G & S Mechanical Services . Ventilatori e altre parti interne del sistema non saranno costretti a correre costantemente da un contattore , ma piuttosto di un problema elettrico diverso .
Mancato avviamento

contattore si chiude e crea un circuito elettrico per consentire l'unità HVAC per iniziare dopo gli inviti termostato per il raffreddamento o riscaldamento . Quando il contattore è danneggiato e deve essere sostituito , non tirerà chiuso e collegare le due estremità , anche quando si esegue una corrente direttamente ad essa , afferma HVAC supporto tecnico . Se il termostato è quello di cliccare sul ma la stessa unità non si avvia , il contattore è probabilmente morto o non è sempre la corrente elettrica di cui ha bisogno .
Di spegnimento di emergenza

da un contattore danneggiati o corrosi può causare all'unità di funzionare più a lungo di quello che è stato progettato per l'unità spesso si ferma per evitare il surriscaldamento o soffiando i motori . Quando si preme la stufa o il pulsante di reset aria condizionata o interruttore permette di riaccendere , un cattivo contattore è probabile che la causa , secondo HVAC per i principianti . Osservando l'unità per vedere se è in esecuzione fino a quando scatta l'emergenza spento vi aiuterà a risolvere ulteriormente la causa .
Congelamento Up

gelo sviluppo e l'accumulo sul all'interno di un condizionatore d'aria è un altro indicatore comune di problemi contattore . Come con unità che funzionano costantemente , il contattore diventa bloccato in posizione ON e non può disimpegnarsi . Il condizionatore d'aria funziona a capacità superiore per troppo tempo , lasciando cadere la temperatura interna così bassa che condensa gela dentro , secondo l' aria condizionata e refrigerazione Guida . Accensione l'unità e lasciare scongelare dovrebbe essere fatto prima di preoccuparsi di sostituire il contattore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.