Low refrigerante non viene spesso considerato un problema elettrico , ma può essere la causa delle letture di tensione si sta trovando . Ciò si verifica quando un controllo di sicurezza all'interno del vostro condizionatore d'aria sente che siete a corto di refrigerante , probabilmente a causa di una perdita lenta . Sarà quindi spegnere l'alimentazione al contattore sul vostro sistema , pur consentendo il flusso della corrente al trasformatore e altre aree. È possibile ricaricare il vostro sistema con il refrigerante e risolvere i problemi che perdono per ripristinare le normali funzioni .
Relè
I relè nei vostri sistemi HVAC sono i contattori che si accendono per completare un circuito e iniziare le operazioni di HVAC . Questi relè e dei circuiti che controllano dovrebbero essere a 24 volt di corrente alternata . Se non lo sono , e se non sono sempre le stesse letture al vostro pannello di termostato e il trasformatore , il problema potrebbe essere un relè fallito che ha bruciato e deve essere sostituito .
cablaggio Problemi
a volte il problema è nel cablaggio stesso. Impossibile fili che fermare corrente di raggiungere i circuiti del tutto, che può portare al potere una volta parte del vostro sistema, ma non nel pannello . Fili deve essere ispezionato per individuare il danno , in modo che possano essere sostituiti per ripristinare la corrente nel vostro sistema . Esaminare il cablaggio principale forma i controlli del pannello al termostato e le vostre relè .
Questioni termostato
Il termostato si potrebbe avere un problema elettrico . Quando ciò si verifica , si può inviare segnali erranti al pannello di controllo o interrompere il funzionamento del tutto . Il sistema potrebbe funzionare correttamente, ma non hanno corrente proveniente dal termostato al pannello di controllo , il che significa che è necessario controllare il termostato stesso per circuiti fallito e problemi di alimentazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072607.html