# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Progetto insufficiente a Chimney

La canna fumaria è una componente essenziale di qualsiasi sistema di riscaldamento a base di combustione . Al fine di un fuoco per bruciare correttamente, il camino deve avere abbastanza bozza o aspirazione naturale per tirare fumo alto e lontano dal fuoco e contemporaneamente tirare aria di combustione fresca attraverso le prese d'aria . Un apparecchio a combustione che fuma in casa può essere un sintomo di diversi progetti canna fumaria problemi diversi. Sbagliato Dimensione

Un camino che è troppo piccolo per il vostro apparecchio a combustione non far uscire il fumo abbastanza veloce , mentre un camino che è troppo grande non sarà possibile ottenere abbastanza caldo per sfogare il fumo dal tiraggio naturale . Camino canne fumarie devono avere una sezione trasversale di un decimo l'area dell'apertura camino . La zona camino per altri apparecchi di combustione deve essere uguale alla superficie di scarico fumi dell'apparecchio . Se la canna fumaria è troppo piccolo , è necessario sostituire la canna fumaria o l'apparecchio di combustione . Un camino che è troppo grande può essere dotato di un rivestimento per ridurre l'area di scarico. Un camino che è troppo corto potrebbe non fornire sufficiente progetto . Un camino deve essere di almeno 2 metri più alto di qualsiasi parte del tetto a 10 metri di canna fumaria .
Blocco e nidi di dispersione

uccelli , foglie e altri detriti può bloccare parzialmente una canna fumaria . Il creosoto accumulo da una stufa a legna può anche ridurre il diametro canna fumaria . Se avete un berretto di maglia scintilla , può diventare intasato di sottoprodotti della combustione . La soluzione è quella di avere uno spazzacamino vengono a pulire la canna fumaria e camino cap . Il collegamento di più apparecchi a combustione alla stessa canna fumaria può introdurre aria fredda che riduce efficacemente il progetto . Ogni apparecchio di combustione deve avere una propria canna fumaria indipendente . Inoltre , assicurarsi che il camino è in buono stato e che non perda aria attraverso muratura o in metallo articolazioni .
Pressione negativa

Un pulito , stretto, correttamente - canna fumaria dimensioni può ancora fumare in casa se ​​le condizioni interne creano pressione negativa che aspira il fumo all'indietro giù per il camino . Pressione negativa può verificarsi in una casa che è molto ben chiuso , o che ha ventilatori o soffianti che creano una zona di pressione negativa . Si può anche soffrire di pressione negativa al primo piano, se i livelli superiori che perde di una casa a più piani sfogo dell'aria calda all'esterno. La soluzione più semplice è quella di aprire una finestra per permettere all'aria fresca di entrare . Una soluzione migliore è quella di fornire il vostro apparecchio di combustione con un collegamento diretto con l'esterno per prendere aria fresca.

CONDIZIONI ATMOSFERICHE

A volte le condizioni atmosferiche inibiscono tiraggio del camino . In tempo molto freddo , un camino può riempire con aria super- freddo denso che può bloccare l'aumento del fumo . La soluzione è quella di "prime" il progetto riscaldando la canna fumaria bruciando palle di un giornale alla volta o accendere una lattina di combustibile di alcol in gelatina alla base del camino fino a tiraggio naturale viene ripristinato . Inversioni atmosferiche possono intrappolare l'aria densa al livello del camino - top , evitando il fumo di salire normalmente. Venti possono causare correnti discendenti che impediscono il fumo di salire . Caps vento Commerciale progetti che inducono può aiutare questo problema , o si può semplicemente aspettare che i venti a morire .
.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.