New canalizzazione
battiscopa riscaldatori
Stufa
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire pannelli radianti nel seminterrato almeno 3 metri di distanza da mobili , pareti e tendaggi per ridurre il rischio di incendio . Non usare mai queste stufe incustodito. Tuttavia , se avete intenzione di essere in cantina per qualche ora , si stare al caldo con il calore radiante .
2
Eseguire nuova canalizzazione e posizionare nuove bocche di tutto il piano interrato . Se non avete il riscaldamento e il raffrescamento esperienza , chiamare un professionista per questo lavoro . Sappiate che questo può avere un impatto i costi di riscaldamento negativamente , soprattutto se il piano interrato è piuttosto freddo . Il vostro forno sarà continuare a correre per mantenere questa zona calda . La chiusura delle aperture nel seminterrato quando non sei lì può contribuire a ridurre questo problema .
3
Installare caloriferi nel seminterrato. Questo può essere più economico , dal momento che i riscaldatori battiscopa hanno un termostato e non correre costantemente . Questa è una buona soluzione di compromesso perché , a differenza di una stufa di spazio , è possibile consentire stufe battiscopa di eseguire frequentato . Inoltre , riscaldatori battiscopa sono più economici di nuova canalizzazione .
4
installare una stufa a legna . Avere un professionista installare la stufa e sfogo fuori un muro esterno . È inoltre possibile utilizzare una stufa a pellet , se si preferisce . Queste stufe effettivamente fornire calore al resto della casa e può essere molto efficiente . Se riempito correttamente, non hanno bisogno di essere costantemente assistito , ma sarà necessario controllare la stufa periodicamente durante tutta la giornata per vedere se ha bisogno di altra legna .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072959.html