# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Che cosa significa quando un pilota Luce Propano è debole e Flickering

? Anche se scaldabagni propano , radiatori e caldaie sono solitamente dotati di dispositivi di accensione elettronica , molti ancora si basano su una fiamma pilota . Il pilota è una piccola fiamma che arde continuamente ed è posizionata in modo strategico per accendere il bruciatore principale quando la valvola del gas è acceso . Quando la spia si spegne , il bruciatore non funzionerà . Quindi, se il pilota comincia a sfarfallare , è importante per determinare la causa , e affrontarlo. Vuoto aziende Serbatoio

erogatrice del gas naturale attraverso linee di servizio che hanno origine nei loro uffici , ma che non è il caso di propano . Un fornitore indipendente lo trasporta e lo pompa in un serbatoio . Se il fornitore non è contratta di controllare regolarmente e riempire il serbatoio , la fornitura di propano può diminuire sorprendentemente veloce . Un serbatoio tipico residenziale detiene 500 galloni , e anche se il serbatoio sembra grande , il suo contenuto può durare solo pochi mesi in inverno. Mentre il serbatoio si svuota , le luci pilota sfarfallio su tutti gli apparecchi collegati . Le spie si spegneranno se il serbatoio non viene riempito .
Dirt nel tubo pilota

Il tubo che alimenta la fiamma pilota è stretta e suscettibile di intasamento . Quando un ostacolo inibisce il flusso del gas , la fiamma potrebbe apparire anemica o può dividere in due. Apparecchi che hanno una fiamma pilota permanente sono di solito vecchio , e sono in servizio abbastanza lungo per avere detriti raccolti o metallo corroso intorno all'apertura del tubo pilota o all'interno del tubo . Poiché il tubo è rimovibile con una piccola chiave , è possibile pulirla spruzzando in esso con una bomboletta di aria compressa . Spegnere sempre il rubinetto del gas prima di smontare il tubo pilota .
Air Flow

La spia bisogno di aria per bruciare , ma non troppo né troppo poco. Troppa aria , sotto forma di un progetto , farà sì che il pilota di sfarfallio e può saltare fuori . Il progetto può venire da sotto una porta o da una finestra mal sigillata , o il progetto può essere intermittente , che si verificano solo quando una porta o una finestra è aperta . Troppo poca aria causerà anche la spia di bruciare debolmente e sfarfallio . Una fiamma che è per lo più di colore giallo invece di bluastro con una punta di colore giallo indica che il pilota non è sempre abbastanza aria , o che l'aria non circola a causa di una ventola bloccata.
Difettoso termocoppia

la termocoppia è un dispositivo sensibile al calore che trasmette una piccola corrente elettrica alla valvola gas , segnalando a rimanere aperto in modo che il pilota manterrà masterizzazione. Se la termocoppia è difettoso , la fornitura di gas al pilota può essere intermittente , provocando fenomeni di sfarfallio. Questo può anche accadere se la termocoppia è troppo lontano dalla luce pilota. La distanza tra il pilota e la termocoppia di solito può essere regolata con un cacciavite , così come l'altezza della fiamma pilota . Se nessuna regolazione produce una fiamma costante , sostituire il vecchio termocoppia con uno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.