# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il mio Hampton Bay Fan non si accende

Se si accende il ventilatore Hampton Bay un giorno per scoprire che non si accende , ci sono alcuni scenari è possibile esplorare per aiutare a trovare e risolvere il problema . Alcuni dei problemi che potreste affrontare sono oggetti intrappolati nella ventola , problemi elettrici o un cattivo motore. E 'una buona idea per imparare ventilatori funzionano per aiutarvi nella vostra risoluzione dei problemi. Se una delle soluzioni non si risolve il problema , passare al successivo . Fan Operazione

Un motore elettrico è il cuore del vostro ventilatore a soffitto Hampton Bay. Un interruttore controlla il flusso di energia elettrica al motore e quindi la velocità di rotazione della ventola . Tipicamente l'interruttore è a fianco interruttore della luce della stanza , nel muro ; altrimenti è possibile controllare la ventola con l'interruttore pull- catena alla base di fan . Quando si ribalta o tirare l'interruttore per accendere il ventilatore , il mozzo del motore , collegato all'albero del motore nella parte più bassa del corpo motore del ventilatore , comincia a girare , e pale attaccate al mozzo del motore fare un giro . Angolati pochi gradi, in modo uniforme , le pale del ventilatore girano creano un progetto verso l'alto o verso il basso , a seconda del modo in cui le pale sono impostati a girare .

Oggetti in Fan

una cosa che può causare le pale del ventilatore Hampton Bay a non girare quando si accende un oggetto incastrato nella ventola . Spegnere l'alimentazione al ventilatore e utilizzare una scala o una scala , se necessario, per verificare l'area tra il mozzo e l'albero del ventilatore . E 'possibile che un oggetto , per esempio un palloncino , potrebbe prendere una lama e incastrarsi a causa dell'azione centrifuga della ventola . Utilizzare un paio di pinze ad ago per tirare fuori tutto ciò che può essere bloccato . E ' consigliabile interrompere l'alimentazione alla ventola al pannello dell'interruttore per ridurre il rischio di shock se si perde inavvertitamente il controllo delle vostre pinze o da soli .
Problemi elettrici

vedi altri apparecchi elettrici nella vostra casa per vedere se stanno lavorando . In caso contrario, si può avere un'interruzione homewide , o il vostro potere quartiere potrebbe essere spento . Controllare l'interruttore che controlla il circuito in cui è installato il ventilatore . Resettare o sostituire il fusibile se si scopre che si è bruciato .
Motor Burnout

Poiché i motori in tifosi Hampton Bay sono costantemente in uso , nel corso del tempo possono bruciare fuori. Un segno di questo è un odore di bruciato nella stanza quando si esegue il ventilatore . Tagliare l'energia elettrica al ventilatore e di aprire la scatola interruttore che controlla l' Hampton Bay in modo da poter accedere ai cavi elettrici . Girare l'elettricità per riprendere al circuito e controllare la tensione attraverso i fili con un voltmetro . Se i fili sono vivo , il motore è più probabile bruciato. Verificare la presenza di pezzi di ricambio in cui si è acquistato il ventilatore Hampton Bay. In alcuni casi , può essere più facile solo per sostituire l'intero ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.