trapano
Tape measure Cordless
coltello Condotto o taglierino
Wire taglierina
le fascette
strumento tenditore
nastro di alluminio Foil ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
smontare la sezione del condotto di lamiera che si desidera sostituire con un flessibile dotto . Svitare le viti per lamiera da ogni cucitura e rimuovere la sezione del condotto .
2
Misurare la lunghezza che il tubo flessibile si estenderà . Aggiungere l'indennità richiesta per la misura per il vostro tubo flessibile . Ad esempio , se la corsa è quasi retta , aggiungere 6 pollici . Aggiungere 12 pollici per ogni curva di 90 gradi .
3
Tagliare il condotto flessibile alla lunghezza desiderata . Usare un coltello condotto o taglierino per tagliare il rivestimento esterno , isolamento e rivestimento interno . Tagliare il filo di rinforzo con un tronchese .
4
Ripristinare lo strato esterno e l'isolamento su ciascuna estremità . Far scorrere il rivestimento interno 1,5 a 2 cm sopra l'estremità di un condotto . Avvolgere una fascetta intorno al rivestimento interno e cinch stretto per fissare il rivestimento al condotto . Stringere con lo strumento tenditore . Ripetere il processo con l'altra estremità del rivestimento interno sull'altra condotto .
5
Srotolare l'isolamento e la fodera esterna delicatamente su ogni estremità fino a coprire completamente il rivestimento interno . Avvolgere una fascetta intorno alla camicia esterna e l'isolamento e cinch stretto . Stringere con lo strumento tenditore . Ripetere lo stesso processo sull'altra estremità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073207.html