Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come risolvere i problemi di un'Assemblea Caldaia fornace

Andare senza calore in inverno potrebbe danneggiare l'impianto idraulico della vostra casa , rendendo la vostra casa sgradevole di occupare . Ma una corretta manutenzione annuale della caldaia del forno da un tecnico qualificato può impedire una tale situazione . Tuttavia , se si fa problemi di esperienza con la caldaia , è possibile risolvere alcuni problemi di base per vedere se è possibile farlo funzionare prima di chiamare in modo professionale . Una caldaia funziona in modo simile ad un forno ad aria forzata , in quanto utilizza il calore dal gas o petrolio per riscaldare un edificio , trasferendo energia in casa attraverso tubi e radiatori . Istruzioni
1

Guarda il termostato della caldaia per assicurarsi che sia impostato su una temperatura più alta che la temperatura all'interno della casa . Se è inferiore , girarlo e vedere se la caldaia spara alto .
2

Vai alla caldaia nel ripostiglio e guardare la colonna d'acqua su un fianco. Assicurarsi che la leva acqua della caldaia è tra i necessari livelli indicati per il funzionamento .
3

Ascoltare la pompa di circolazione , che si trova sui tubi di distribuzione , per verificare se è in funzione . Mettere la mano sul suo caso del motore. Se è caldo, questo indica che è in corso . Se la pompa non è acceso, controllare che l'interruttore nel quadro di distribuzione elettrica è attivata . Se la pompa è molto calda al tatto , contattare un tecnico qualificato per determinare il problema .
4

Guarda indicatore di temperatura /pressione della caldaia per assicurarsi che essi sono nel range di normalità . Se entrambi sono nel range corretto là forse l'aria nei tubi della caldaia che deve essere rilasciato . I vecchi sistemi necessari rilasciare manualmente l'aria aprendo le valvole aria Eliminator. I sistemi più recenti hanno automatizzato il processo .
5

Controllare se il antivibrazioni sfiato è aperto . Quindi verificare che la ventola induttore è in funzione . In caso contrario , spegnere l'interruttore elettrico e poi riaccenderlo dopo qualche minuto . Verificare se il problema è risolto .
6

Verificare se la spia è accesa o si infiamma in fase di start - up . Se l' attenuatore di sfiato è aperto o ventilatore induttore sta lavorando , e la spia è inutilizzabile , lo scarico vent forse ostruito .
7

Assicurarsi che la spia inizia poi si spegne . Questa è la prova che il gruppo pilota è sporco , il sensore di fiamma è inutilizzabile , la termocoppia è rotto o unità di controllo della caldaia è danneggiato .
8

Verificare se i bruciatori della caldaia accendono . Se così non fosse , la valvola del gas è più probabile rotto . Se non si accendono , ma chiudono in fretta , contattare un tecnico qualificato per riparare la caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073208.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com