1
riesame del contratto del vostro idraulico , se ce n'è uno . Se il contatto con l'idraulico è stato per il lavoro di routine e non una situazione di emergenza , avrete un preventivo scritto relativo al lavoro che deve essere fatto ed i costi . Anche in caso di emergenza , l'idraulico dovrebbe ricevere l'autorizzazione prima di procedere con le riparazioni .
2
determinare se l'assicurazione del proprietario di abitazione si estende alla riparazione . Verificare con il proprio agente di assicurazione o leggere la vostra politica per vedere se il vostro idraulico può fatturare direttamente la vostra assicurazione .
3
contattare l'amministratore o principale servizio clienti del vostro idraulico . Informare la società che c'è una controversia relativa fattura . Se il vostro idraulico è un lavoratore autonomo , contattarlo direttamente per informarlo verbalmente della controversia.
4
Inserisci la tua contestazione per iscritto . Prendere nota di qualsiasi contatto tra te e il tuo idraulico , così come se ti ha dato il permesso per eventuali riparazioni . Confrontare il conto finale con il preventivo scritto , se presente .
5
Andare oltre il vostro idraulico bolletta controversia in persona . Richiedi un incontro con il responsabile , così come l'idraulico , di andare oltre la controversia scritta, dettagli dei servizi prestati, nonché gli oneri relativi a tali servizi .
6
Consultare idraulici locali riguardanti le loro tariffe e le procedure di fatturazione . Anche se diverse aziende hanno costi diversi , le tasse e le spese dovrebbero essere comparabili . Presentare queste informazioni al vostro idraulico a contestare il conto.
7
consideri coinvolgimento legale se i tentativi di risolvere la disputa fattura del vostro idraulico sicuro.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013095.html