# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare la bobina su una Weed Eater

A trimmer stringa , spesso chiamato un "weed eater" dopo che il marchio Weed Eater che rese popolare lo strumento cortile potere , si basa su una bobina di accensione per avviare il motore e per mantenere un corretto funzionamento. La bobina si trova in prossimità del volano del motore , e un magnete sul volano fa ruotare il magnete attrae alla bobina . Il magnete filatura genera una carica elettrica che va alla candela . Riparare la bobina su un mangiatore di erbaccia assicura che il processo stringa trimmer scintille avviene come è to.Things che ti serviranno
cacciavite
pinze
ago - naso scheda Spacer o spessa biglietto da visita
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un cacciavite per rimuovere le custodie e involucri sul trimmer in modo da avere libero accesso al motore .
2

Scollegare il modulo bobina dal bagagliaio candela tirando la connessione via con pinze ad ago . Scollegare i fili di accensione dal modulo bobina motore in modo simile .
3

svitare le restanti elementi di fissaggio che fissano il modulo al motore . Estrarre la bobina fuori dal mangiatore di erbaccia .
4

Estrarre sia il connettore della candela e la molla a spirale candela fuori il vecchio modulo per il trasferimento al nuovo , dal momento che questi componenti in genere non vanno male . La molla ha due estremità taglienti che perforano il filo della candela ; faranno richiedono la rimozione . Tirando delicatamente è sufficiente per rimuoverli .
5

Far scorrere lo schermo termico cavo di accensione fuori il vecchio modulo e utilizzare aghi pinze per estrarre il cavo di accensione . Mettere ognuno di questi pezzi sulla nuova unità , in ordine inverso da come il tuo loro rimozione . Lo scudo termico scorre su sopra i fili modulo primo, seguito da molla elicoidale candela ed il cappuccio della candela. Le estremità della molla elicoidale spingono attraverso l'isolamento del filo della candela . Utilizzare le pinze per raggiungere questo obiettivo . La bobina si trova all'estremità del filo della candela una volta che è connesso.
6

Fissare il nuovo modulo al motore mangiatore di erbaccia nello stesso modo che è stato rimosso il vecchio. Avvitare i fissaggi indietro , ma non stringerle ancora .
7

Ruotare il volano in modo che i magneti siano rivolti verso il modulo di accensione . Mettere una carta distanziatore o un biglietto da visita di spessore giù sul magnete , quindi serrare gli elementi di fissaggio di nuovo sul modulo . Questo mantiene la corretta distanza tra i magneti e la bobina di accensione . Questo è importante per il corretto funzionamento .
8

Ricollegare i fili di avvio candela e di accensione . Estrarre la scheda una volta che il modulo è fissato .
9

vite dei rivestimenti e nei contenitori indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.