# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come controllare un termostato sulla Sears elettrico riscaldatore di acqua calda

Sears in realtà non scaldacqua produttore , ma piuttosto mette il suo marchio su una varietà di riscaldatori di acqua realizzati da aziende come Kenmore . Il termostato nel bollitore controlla la temperatura dell'acqua . Se l'acqua della vostra casa è troppo freddo o caldo , è possibile regolare la temperatura sul quadrante . Il termostato non è semplice e utilizza una varietà di simboli per rappresentare i diversi intervalli di temperatura .
Quello che vi serve
cacciavite Phillips
Istruzioni
1

Individuare la temperatura quadrante rotondo quadrante si trova vicino alla parte superiore dello scaldabagno Sears . Il quadrante avrà le parole & quot; Very Hot , & quot ; & quot; Hot , & quot ; e, talvolta, & quot; . LOW & quot;
2

Interpreta i simboli sul volto del quadrante . La parola & quot; LOW & quot ; pari a circa 80 gradi Fahrenheit ; un singolo triangolo o la parola & quot; Hot & quot ; è uguale a circa 120 gradi Fahrenheit ; & quot; A & quot ; è uguale a circa 130 gradi ; & quot; B & quot ; è uguale a circa 140 gradi Fahrenheit ; & quot; C & quot ; pari a circa 150 gradi Fahrenheit ; e & quot; Very Hot & quot ; è uguale a circa 160 gradi Fahrenheit .
3

Spegnere l'alimentazione elettrica per il riscaldamento dell'acqua Sears alla scatola dell'interruttore principale, se è necessario regolare il termostato .
4

togliere il pannello di accesso del riscaldatore di acqua e rimuovere il cappuccio isolante a mano .
5

Ruotare la vite di regolazione ad intaglio con un cacciavite a croce in senso orario per aumentare la temperatura o in senso antiorario per diminuire la temperatura . Assicurarsi che il simbolo della temperatura preferita è seduto sotto la punta della freccia .
6

Sostituire il cappuccio isolante , pannello di accesso e riaccendere l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.