L'interruttore di accensione può fallire in diversi punti . I fili stessi possono aver tirato via dai loro contatti e sono quindi non ottenere energia; i fili possa essere andato male e non trasportano più di potenza; o il modulo scintilla può essere bagnata o danneggiata . Scollegare sempre il campo prima di lavorare su di esso . La prima cosa da provare è quello di controllare l'accenditore . Con GE intervalli , è possibile accedere al dispositivo di accensione , cercando nel lato del bruciatore . Se l'accenditore è bagnato , è necessario farlo sostituire o sostituire da soli .
Pulizia della accenditore
Se l' accensione è sporco , la pulizia può aiutare . Utilizzando uno spazzolino asciutto o altra piccola spazzola rimuovere qualsiasi alimento , polvere o altri detriti che è nel accenditore . Utilizzare un ago per rimuovere nulla bloccare il dispositivo di accensione . Inserire il piano cottura nel , e vedere se le luci bruciatore .
Test Switch
Se l'accenditore è pulito e ancora non funziona , è possibile verificare l'interruttore . Ciò richiede l'accesso ai meccanismi elettrici interni della vostra gamma . Se non sei agio a lavorare con i fili e circuiti , non ti preoccupare; un tecnico GE può prendere cura di questo per voi . Se avete una certa esperienza e dimestichezza con questo , collegare il piano cottura interattiva Accendere un bruciatore di lavoro , allo stesso tempo si accende il bruciatore non-lavoro . Se il bruciatore non-lavoro ora si accende , l'interruttore del bruciatore deve essere sostituita .
Test del modulo
Se gli interruttori non sembrano funzionare , provare ad accendere ogni bruciatore per pochi secondi , poi via di nuovo . Se nessuno di loro scintilla , il problema è con il modulo di accensione , e deve essere sostituito . Se nessuna di queste opere , è il momento di chiamare il tecnico di riparazione per testare le candelette stesse e controllare il cablaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074659.html