Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Perché i bruciatori Lavoro &Il forno non funziona sul mio Fornello a gas

? Se i bruciatori di una a gas stanno lavorando molto , ma il forno stesso non si scalda , ci sono una varietà di possibili cause del problema . Problemi di termostato , problemi di accensione e persino le impostazioni dell'orologio possono causare un malfunzionamento del forno . Diagnosi e riparazione a volte sono possibili per conto proprio , ma a seconda del problema , consulenza professionale possono essere necessari . Cuocere Problemi accenditore

Forni a gas spesso malfunzionamenti durante l'accenditore bake è bruciata o in uno stato di debolezza . Identificare l'accenditore cuocere cercando un piccolo elemento rettangolare in prossimità del bruciatore . Il bruciatore è un tubo all'interno del forno con piccoli fori per consentire il tp gas crea calore . Esaminare l'accenditore . Se diventa rosso ma non è sempre molto caldo , o se non sta diventando rosso affatto , dovrà essere sostituita . Solitamente l'accenditore è il problema . Se il problema non migliora dopo la sostituzione del dispositivo di accensione , la valvola di sicurezza dovrà essere sostituito .
Orologio e Timer problemi

Può essere una sorpresa , ma per il gas e fornelli elettrici , problemi di orologio e timer possono causare il forno a funzionare correttamente. Se la griglia ed il forno non funzionano , ma i bruciatori sono , l'orologio potrebbe essere stato messo in modalità timer o impostare per un ciclo di auto-pulizia . Se l'orologio ha un opzione manuale o un pulsante , spingere e provare a utilizzare nuovamente il forno . Se questo non aiuta , ci può essere un problema di cablaggio , termostato o selettore .
Termostato Problemi

gas e forni elettrici hanno termostati . Termostati sono difficili da diagnosticare e probabilmente dovrà essere gestita da un tecnico qualificato , in particolare per i modelli con impostazioni di temperatura digitale . Un trucco per cercare di ricalibrare il termostato sui modelli più vecchi con manopole di temperatura è di rimuovere la manopola della temperatura del forno . Rimuovere le viti vicino il puntatore sotto la manopola . Spostare il puntatore verso destra per aumentare l'impostazione della temperatura per il forno. Ogni tacca si accende il puntatore si alza la temperatura di circa 10 gradi Fahrenheit . Rimontare la manopola in modo che si allinei con l'impostazione della temperatura corretta . Un professionista in grado di calibrare il termostato molto più accuratamente , in modo da chiamare un professionista per ottenere i migliori risultati .

Raccomandazioni

Se avete esperienza , si può essere in grado di diagnosticare e riparare il problema con il vostro forno in modo sicuro . Ma se non si è certi del problema o sono a disagio fissaggio , chiamare un professionista . Lavorare con apparecchi a gas può essere pericoloso , così proteggersi da ottenere l'aiuto , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074966.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com