# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come riparare un foro per perno nello Stucco

Stucco è un materiale composto di tre sostanze : un aggregato , un legante e acqua . Si applica bagnato e si indurisce come si asciuga . Stucco è tipicamente utilizzato su pareti e soffitti come un rivestimento decorativo , in quanto nasconde le imperfezioni su una parete superficie . Nel corso del tempo , naturale espansione e contrazione può causare lo stucco per rottura o foratura. La fissazione di un piccola crepa o foro stenopeico in stucco è un processo facile che quasi ogni autocostruttore può gestire . Cose che ti serviranno
pistola per silicone
Coltello
Bucket
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto stucco mastice da un negozio di prodotti per la casa . Se non riesci a trovare stucco stucco , chiedere. Mastice Regular non funziona così in questa situazione .
2

Tagliare la punta del tubo con un taglierino circa 1/2 cm dalla punta . Se taglio molto inferiore , il mastice potrebbe uscire troppo in fretta ed è difficile da inserire in piccole aree di stucco danneggiate .
3

Inserire il tubo caulk stucco in una pistola calafataggio tradizionale . Tirare il grilletto fino a quando il materiale esce dalla pistola liberamente.
4

Bagnate una piccola quantità di stucco mastice nel foro o piccola crepa . Il mastice deve essere a livello o appena sopra la superficie del muro .
5

Smooth il caulk con una spatola di plastica e lasciare asciugare per 24 ore . Vernice per abbinare stucco , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.