Anche se è forte la tentazione di saltare questo passaggio , avrete risultati molto più ordinato se si rimuovono le persiane per la pittura . Persiane in vinile sono attaccati al raccordo sia con viti o bulloni o da clip di montaggio . Viti e bulloni saranno evidenti sulla faccia dell'otturatore . Se non si vede alcun , ci saranno le clip di fissaggio dietro l'otturatore . Potrai o li rimuove sollevando e fuori o inserendo un cacciavite dietro l'otturatore per rilasciare la clip. Etichettare il retro di ogni scatto come si prende li fuori , in modo da tornare al punto corretto .
Fare attenzione nel rimuovere persiane. Vespe e pipistrelli come a nidificare dietro di loro .
Scelta della vernice
Poiché la maggior parte persiane in vinile per esterni sono leggermente ruvida , segni del pennello non saranno realmente mostrano il tempo che usare una vernice di buona qualità . Evitare l'uso di vernici a base di olio per persiane , perché non è abbastanza flessibile e più inclini allo sbiadimento . Utilizzare due mani di un buon 100 per cento in acrilico o acrilico - uretano blend a base d'acqua vernice esterna . Persiane possono essere dipinte con un pennello o uno spruzzatore di vernice . In alternativa , ci sono alcuni buoni vernici a spruzzo in scatola che possono essere utilizzati per i materiali lisci come la plastica e vinile . Tuttavia, possono essere costosi se si dispone di un bel paio di persiane per dipingere e devono essere applicate con cura in diversi strati sottili per una lucentezza uniforme .
Non utilizzare un colore della vernice che è molto più scuro rispetto al colore originale delle vostre persiane. Colori scuri possono ottenere abbastanza caldo, soprattutto alla luce solare diretta . Ciò può causare il vinile di piegarsi e ordito .
Persiane Pittura
Il posto migliore per dipingere le persiane è fuori di sole diretto e le brezze , come nel un garage o in cantina . Impostare cavalli sega a dipingere in orizzontale . Se si sta spazzolando le persiane spazzolare centro stecche per primo, seguito dai bordi esterni , poi finire con il resto del fronte . Se a spruzzo , assicuratevi che ci sia abbondanza di ventilazione e coprire superfici adiacenti con teli o teli di plastica . Qualunque sia il metodo utilizzato, non due strati sottili invece di una mano pesante di vernice .
Lasciate asciugare per almeno otto ore prima di sostituirli . Mantenere la vernice a portata di mano per ritoccare le teste di fissaggio e le eventuali impronte digitali dopo che sono stati sostituiti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075532.html