# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Rivestimento Rimozione ceramica

rivestimenti di ceramica sono housepaints acrilico lattice arricchiti con un additivo ceramico . L'additivo rende il rivestimento forma una superficie molto più dura di quanto si otterrebbe da una vernice tipico o vernice. Rivestimenti ceramici reggono così bene al calore e all'abrasione che la NASA li utilizzato sulla parte esterna della navetta spaziale . La durezza del rivestimento ceramico , tuttavia , rendere la rimozione più impegnativo . Rivestimenti ceramici

rivestimenti ceramici sono rivestimenti in lattice acrilico integrati con piccole sfere in ceramica , cave o microparticelle . Un rivestimento ceramico viene normalmente applicata a pennello , rullo o spruzzo airless . Le particelle di ceramica vuote comprimere saldamente in tutta la superficie della vernice come si asciuga . Rivestimenti di ceramica sono di solito più resistenti housepaints lattice macchia perché sporco e grasso sono in grado di penetrare la superficie della vernice. Interni e rivestimenti ceramici esterni vengono utilizzati al posto di vernici convenzionali .
Svernicianti NMP -Based

Per rimuovere un rivestimento ceramico , è necessario utilizzare una spogliarellista basata su N -metil pirrolidone . Questi differiscono notevolmente da altri prodotti chimici di stripping che dissolvono la vernice a contatto . Una spogliarellista a base di NMP , disponibile in gel e pasta , è agire molto più lento , ma questo non significa che sia meno potente . La sua velocità di lavoro lento dà abbastanza tempo per immergersi profondamente in un rivestimento , completamente ammorbidire e rendere ancora spessi , i rivestimenti resistenti facile da raschiare con poco sforzo . Quando si utilizza una qualsiasi spogliarellista a base di NMP , lavoro in una zona ben ventilata e indossare guanti protettivi e occhiali di sicurezza .
Applicando NMP - Based Stripper

Utilizzo un pennello , applicare la spogliarellista -based NMP generosamente alla superficie dipinta . L'estrattore di solito richiedono tre o quattro ore per ammorbidire il rivestimento . Può essere necessario ancora più tempo se applicato a diversi strati di rivestimento ceramico , o se non viene utilizzato a basse temperature . Si può osservare la superficie delle rughe della vernice sotto la spogliarellista come funziona. Mentre alcune spogliarelliste a base di NMP cambiano colore quando il processo di stripping è terminato, è possibile verificare che l' azione chimica è completa per ordinario spogliarelliste a base di NMP raschiando delicatamente la superficie con una spatola . Se la vernice stacca facilmente, è possibile iniziare a raschiare via . In caso contrario , lisciare il gel di stripping o incollare al suo posto e riprova in una o due ore .
Rimozione NMP - Based Stripper

NMP evapora lentamente e il residuo può soffermarsi sulla superficie per un massimo di due settimane. Se non è pulita via, eviterà una nuova mano di vernice o vernice di aderire correttamente . Molti produttori di spogliarelliste NMP offrono una soluzione di risciacquo finale che neutralizza l'azione chimica del stripper . Se non si dispone di soluzione di risciacquo , pulire la superficie giù bene con fosfato trisodico , o con un sostituto TSP . TSP è una scelta migliore di sapone o detergente perché non è grassa e penetra a fondo senza sudsing .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.