Vasca
Spatola
coltello affilato o una lama di rasoio
vasca Industrial cleaner, Sand carta
vetroresina stucco
Cazzuola
Bonding o acido fluoridrico
teli di plastica
nastro adesivo
smalto uretano acrilico
pistola a spruzzo
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare il vostro bagno così come i collegamenti idraulici per stabilire se tutto è in ordine. Se c'è una perdita nell'impianto idraulico , si può finire per dover reglaze nuovamente la vasca prima di troppo lungo .
2
Separare la vasca dal muro , se è collegato , incidendo via qualsiasi calafatare tra la vasca e la parete e pavimento con una spatola . Fare attenzione a non graffiare o scalfire il muro o sul pavimento durante la rimozione mastice , e cercare di non fare ulteriori danni alla vasca . Se si dispone di uno stand - alone vasca , saltare questo passaggio .
3
Pulire accuratamente la vasca da raschiando muffe e schiuma di sapone con un coltello affilato o una lama di rasoio . Utilizzare una vasca da bagno detergente industriale e macchia le pareti e il fondo della vasca bene . Se necessario, usare carta vetrata grana 120 per rimuovere i depositi di calcio e di mettere a nudo la vernice dalla superficie della vasca .
4
Riempire eventuali scheggiature, graffi e scalfiture sulla superficie della vasca con vetroresina stucco . Applicare lo stucco con una spatola; spingere stucco in tutte le superfici danneggiate e lisciare li sopra . Lasciare che il mastice si asciughi completamente , poi appianare eventuali macchie irregolari con carta vetrata .
5
Applicare uno strato di collante sulla superficie della vasca per aumentare la capacità dello smalto di attenersi alla vasca di di superficie . Usare un panno per applicare il collante e permetterà di impostare completamente . È possibile usare acido fluoridrico invece di un legante , ma meno l'acido è correttamente neutralizzato prima , il lavaggio acido nello scarico può danneggiare l'impianto idraulico .
6
Preparare il bagno per la pittura , ricoprendone tutti superfici vicine con plastica e nastro adesivo lungo i bordi con nastro adesivo .
7
Applicare una mano di smalto acrilico uretano alla superficie della vasca con una pistola a spruzzo . Lasciare lo smalto ad asciugare per 10 a 15 minuti prima di applicare una seconda mano , poi lasciate riposare altri 10 o 15 minuti prima di applicare la terza mano . Lasciare la vasca da impostare per almeno un'ora prima di toccarla .
8
Sostituire eventuali impianti idraulici che è stato rimosso e ri- calafatare i confini della vasca , se necessario. Pulire l'area di lavoro , rimuovere la pellicola dalle superfici vicine , e lasciate che la vostra vasca riposare una notte prima di utilizzarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075903.html