Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Come ridipingere un recinto di ferro

Che si tratti di semplice o decorato , c'è sempre stato un fascino con la recinzione in ferro . Può servire come decorazione o come un deterrente che avvisa di stare lontano . Un recinto di ferro può durare per generazioni , se si seguono alcuni passi per mantenere e riverniciare ogni pochi years.Things che ti serviranno
Household Cleaner, spazzola
goccia panno
occhiali protettivi e maschera facciale
Wire pennello
raschietto metallico
trapano elettrico con tamponi di levigatura o levigatrice elettrica
Emery panno
Rust neutralizzatore
poliuretano
Metal Primer
lucida vernice alchidica
pennelli (piccole e medie )
Mostra Altre istruzioni
1

lavare la recinzione con un detergente normale per rimuovere lo sporco e la sporcizia prima di avviare il processo di finitura . Utilizzare un pennello a macchia alcune aree come è meglio per iniziare un progetto con una superficie pulita . Lasciate asciugare bene prima di iniziare la fase successiva .
2

Mettere un telo sotto l'area per aiutare nella pulizia dopo. La vernice rimossa può avere il piombo e deve essere rimosso dalla zona e smaltiti secondo le norme e le linee guida statali e federali . L'Environmental Protection Agency ( EPA) ha vietato l' uso del piombo nelle vernici dopo il 1978 , ma molte delle recinzioni in ferro anziani possono avere strati di vernice a base di piombo . Il sito web EPA ha più informazioni sui modi per affrontare con la rimozione vernice al piombo .
3

Determinare il tipo di equipaggiamento protettivo necessario per questo progetto . Una maschera è necessario con levigatura e raschiatura , soprattutto con la rimozione di vernice a base di piombo . Occhiali protettivi è richiesto con l'utilizzo di tutti gli strumenti di potere . Una camicia a maniche lunghe è una buona idea per proteggere le braccia .
4

Rimuovere la vecchia vernice e la ruggine con una spazzola metallica , raschietto metallico o levigatrice elettrica. Potrebbe non essere in grado di rimuovere tutta la vernice , ma l'obiettivo è quello di avere una superficie liscia in modo che la nuova vernice aderirà . Rimuovere zone di ruggine con tela smeriglio o la levigatrice elettrica , a seconda di come spesso lo è.
5

Applicare un neutralizzatore di ruggine dopo aver rimosso la maggior quantità di vernice vecchia e le aree che si può arrugginito . Il vostro socio di ferramenta locale può aiutare a trovare il prodotto adeguato per il lavoro.
6

Coprire la recinzione con due o tre mani di primer per metalli , lasciando asciugare la vernice tra le mani . Ciò è necessario quando ci si espone , metallo grezzo in modo che le finiture di aderire correttamente .
7

pennello sul cappotto di vernice . Alta lucentezza della vernice alchidica è la scelta migliore per la sua durata e la resistenza all'umidità e olio. Un aerosol o funziona un rullo , ma un pennello consente di ottenere nelle fessure , e ci tende ad essere meno vernice sprecata con questo metodo . Molte aziende conservazione storica consiglia l'uso di un rullo quando ridipingere un vecchio recinto di ferro o un cancello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076205.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com