# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Acqua che cola Dietro un piatto doccia Escutcheon

perdite idraulici in qualsiasi punto della casa possono potenzialmente danneggiare le superfici e strutture interne in casa , così ogni volta che ne trovi uno , si dovrebbe riparare tempestivamente . Quando si nota che perde dietro il piatto doccia bocchetta , di solito è perché il braccio della doccia è troppo allentato o è corroso . C'è anche una remota possibilità che il tubo tra il deviatore doccia e la testa ha sviluppato una perdita foro stenopeico o che uno dei giunti di tubi di alimentazione perde. Individuare il problema

Dovreste essere in grado di avere una chiara idea di esattamente dove l'acqua perde tirando fuori la bocchetta e guardando attraverso il buco che copre con una torcia elettrica . Spegnere il soffione e accendere l'acqua per massimizzare la pressione nei tubi . Probabilmente troverete spruzzi d'acqua dalla giuntura tra il braccio doccia e dell'ottone 90 gradi gomito a cui è attaccato . Se è così, sarete in grado di effettuare la riparazione senza troppi problemi . Più problematico è spruzzi d'acqua dai tubi di rame stessi . Significa un giunto mal saldato o una perdita foro stenopeico , e avrete bisogno di accedere ai tubi per fare le riparazioni .
Serraggio del braccio doccia

acqua irrorazione il collegamento braccio doccia può semplicemente significare che il braccio ha bisogno di essere rafforzato , Prima di iniziare a girare , però, ricordate che dovete girare attraverso una rotazione completa , o non sarà più con la giusta angolazione . È possibile danneggiare il tubo girando troppo lontano, così una strategia migliore è avvolgere uno straccio intorno ad esso per evitare danni e svitare con pinze regolabili . Una volta che è fuori , il vento nastro idraulico intorno ai fili , usando abbastanza per fare quattro o cinque strati , e applicare sigillante per tubi alle filettature del raccordo all'interno del muro con pennello di un artista . Quando si sostituisce il braccio , il giunto deve essere sigillato .
Sostituzione di un braccio doccia corroso

La combinazione di un vecchio braccio doccia e una perdita spesso significa corrosione , e il rimedio è quello di sostituire il braccio . Braccia corrose spesso si rompono quando si tenta di rimuoverle , tuttavia, e non si può mettere in quello nuovo fino a estrarre quel che resta di quello vecchio . Un modo per farlo è quello di toccare una lunga punta 1/2-inch nel tubo con un martello e presa alla fine con pinze di bloccaggio . Quando si accende la punta in senso antiorario con le pinze , i denti devono mordere il resto tubo e svitare .
Perdite Pipes

Se si notano perdite di acqua dalla rete tubo stesso , potrebbe essere necessario sfondare il muro per fare le riparazioni se non si ha un pannello di accesso per la doccia impianto idraulico . La riparazione sé non è difficile . È sufficiente tagliare il tubo sotto il punto dove è fuoriuscita , saldatura su un accoppiamento e sostituisce la sezione di fuoriuscita del tubo e del gomito ottone con nuovi materiali . Mentre all'interno del muro , prendere una buona occhiata alla definizione e assicurarsi che nessuno di esso è marcito . Lasciare la parete aperta per una settimana o giù di lì per lasciare l'inquadratura asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.