# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Quali sono i pericoli di tubo in PVC per impianti idraulici

? Cloruro di polivinile o PVC , è un tipo di plastica fatta da una combinazione di idrogeno e cloro . Imprese di costruzione in tutto il paese utilizzano tubazioni in PVC in idraulico a casa per la sua durata e basso costo . Nonostante la disponibilità del compound , ci sono pericoli associati al suo utilizzo . Proprietari di case che installano PVC difettoso potrebbe consentire sostanze chimiche nocive e metalli pesanti per entrare nella rete idrica . Questi composti possono rappresentare una seria minaccia per la salute della famiglia . L'esposizione a elementi

installazione non corretta di tubi in PVC può portare a problemi idraulici in aree con calore estremo o freddo . Secondo Labs per mancanza di plastica , con protezione antigelo che circonda l'impianto idraulico , tubi in PVC possono raggiungere temperature estremamente basse durante i mesi invernali . Questo fa sì che l'acqua all'interno dei tubi di congelamento . L'acqua ghiacciata all'interno di tubi in PVC può mettere sforzo in più idraulico a casa , oltre alla mancanza di acqua che scorre all'interno della casa . Lo stress aggiunto sui tubi può portare alla rottura o indebolimento in tubature luoghi comuni
tubazioni lisciviazione metalli pesanti

PVC può incoraggiare la lisciviazione dei metalli pesanti - . Tra cui piombo - in acqua potabile di una casa . Secondo il sito web della American Chemical Society , tubazioni in PVC favorisce la lisciviazione dei metalli pesanti , soprattutto quando idraulico a casa utilizza raccordi in ottone e infissi . Ciò si verifica più frequentemente in una casa utilizzando una fonte di acqua pubblica che incorpora clorammine per uccidere i batteri pericolosi in suo approvvigionamento di acqua centrale. Questa sostanza chimica produce ammoniaca quando viene a contatto in ottone e causa la corrosione tutto il sistema idraulico . Uno studio del 2008 condotto dalla American Chemical Society ha scoperto che l'acqua corrente attraverso tubazioni in PVC è stata la qualità dell'acqua più basso di qualsiasi tipo di test , compresa l'acqua che attraversa tubature in rame e ottone .

PVC difetti di fabbricazione

difetti di produzione in tubazioni in PVC possono rendere il materiale polivinilico più debole , dove le concentrazioni del composto non sono completamente uniformi . Questo può aumentare i rischi di incrinature o perdite quando la tubazione è in servizio . Ciò è particolarmente vero per le tubazioni dell'acqua in PVC , che dura un uso frequente ed opera a pressioni costanti superiori a tubazioni di scarico . La temperatura dell'acqua superiore a 140 gradi Fahrenheit possono anche danneggiare tubazioni in PVC e causare un ulteriore indebolimento delle aree in cui la tubazione è sottile a causa della produzione di errore .
Rischio di danni del sole

Ultraviolet la luce può degradare tubazioni in PVC standard se il materiale si siede al sole su una base quotidiana . Tubazioni in PVC non correttamente installato seduta sopra del suolo può costituire un pericolo per il sistema idraulico di una casa . Il calore e la luce ultravioletta può indebolire le pareti di tubazioni in PVC causando perdite , promuovere la deformazione e può causare sostanze chimiche nocive, tra cui piombo e cadmio , a filtrare nella rete idrica . Tubazioni rivestimento in PVC con uno stabilizzatore ultravioletti è necessaria per evitare l'esposizione al sole di rovinare il materiale nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.