# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Posso Avvitare un Lato CPVC In un rubinetto in ottone

? Quando si installa un rubinetto in ottone , è importante capire i diversi materiali che lavoreranno con i raccordi in metallo pesante sulla parte inferiore del dispositivo . Rubinetti d'ottone spesso contengono collegamenti filo di tubo standard , rendendo possibile il collegamento con una vasta gamma di materiali . Tra questi materiali è CPVC , un materiale plastico stampato ad iniezione . Chi CPVC Raccordi

raccordi CPVC sono fatti di cloro e l'etilene . Raccordi CPVC possono essere utilizzati con sistemi di acqua sia calda o fredda , che lo rende un materiale versatile per la maggior parte delle applicazioni idraulico . A differenza di altri impianti idraulico sanitari , CPVC utilizza una colla chimica per legare i raccordi insieme . Questo lo rende un sigillo permanente che è impermeabile e altamente resistente alla corrosione . Raccordi CPVC sono stampati con tecnologia di iniezione che crea un raccordo con tolleranze molto strette , per i collegamenti comodi ogni volta .
Chi Rubinetti Ottone

ottone viene utilizzato su high-end rubinetti e altri sanitari . Brass è tra i più duraturi di materiali disponibili per impianti idraulici residenziali , in quanto resiste alla corrosione ed è molto resistente . Rubinetti d'ottone di solito contengono punti di connessione in ottone per impianti idraulici , come le linee di alimentazione o tubi di scarico . Questi punti di connessione contengono tutte le filettature dei tubi standard, che possono funzionare con quasi qualsiasi tubo con lo stesso tipo di fili . Questo rende il collegamento di diverse tipologie di impianto idraulico semplice nella maggior parte dei casi .
Uso CPVC con Brass

raccordi CPVC che contengono collegamenti a vite sono compatibili con qualsiasi connessione in ottone che contiene gli stessi tipi di filettature dei tubi . Tuttavia , è fondamentale per lubrificare i fili di ogni accessorio CPVC con uno strato di nastro idraulico prima dell'installazione . Avvolgere i fili di circa due volte con nastro idraulico per lubrificare i fili e contribuire a garantire un collegamento stretto . Un sottile strato di droga tubo del liquido anche funzionerà . E ' importante non stringere raccordi CPVC su ottone , come la connessione metallo pesante spesso rompere il più delicato CPVC .

Collegamenti alternativi

Alcuni accessori richiedono adattatori speciali per effettuare la connessione . Ad esempio, se il rubinetto in ottone contiene tubi di alimentazione in rame dritte , è necessario utilizzare un raccordo CPVC che è pre -stampato in un rame raccordo . Questi doppi raccordi permettono di transizione dal rame alla CPVC , con la fine di rame saldato e la fine CPVC incollato sul posto con CPVC cemento. Altre alternative per questo tipo di connessione includono raccordi push-to -fit , che non richiedono la saldatura o colla per rendere la transizione . Chiedi un associato presso il vostro negozio di ferramenta locale per mostrare la gamma di opzioni disponibili per l'applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.