Le valvole deviatrici piscina sono il cuore del sistema idraulico della vostra piscina . Le valvole contengono una piccola pala che controlla il flusso di acqua tra tre tubi . La posizione della maniglia della valvola determinerà la fonte di acqua che è consentito in un sistema di aspirazione . Avere una valvola principale semplifica l'impianto idraulico sulla vostra piscina e consente di sapere esattamente cosa sta succedendo con l'acqua in un dato momento
. Hai bisogno
Guanti da lavoro
Istruzioni
1
Indossare un paio di guanti da lavoro e ruotare la valvola deviatrice modo che la maniglia sia allineato con il tubo di alimentazione . Questa è la posizione normale che permette all'acqua di fluire dallo scarico principale e gli skimmer per la pompa della piscina .
2
Ruotare la valvola deviatrice di 90 gradi in senso antiorario rispetto alla posizione normale . Ciò allineare la maniglia della valvola con la linea di scarico principale . Questa impostazione permette all'acqua di fluire solo dalla riga di scarico principale alla porta di ingresso della pompa . La linea dei skimmer viene spento .
3
Ruotare la valvola deviatrice di 90 gradi in senso orario rispetto alla posizione normale . In questo modo allineare la maniglia della valvola con gli skimmer . In questa posizione , l'acqua fluirà solo dai skimmer alla linea di aspirazione della pompa . La linea di scarico principale sarà spento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130304.html