# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Tripolymer sigillanti per un tetto che perde

Nel corso del tempo , i materiali che compongono un tetto può cominciare ad abbattere dagli effetti del tempo . Il calore , il freddo e l'acqua portano via superfici del tetto e creare aperture per perdite e l'umidità di entrare nella casa . Sigillanti Tripolymer offrono fino un'opzione per i proprietari di abitazione che hanno bisogno di una soluzione di riparazione . Le proprietà intrinseche dei materiali tripolymer rendono un'opzione efficace e durevole sigillante .
Tetto Perdite

Se lasciato incustodito , un tetto che perde può sviluppare in una serie di problemi che crescono peggiorare con il tempo . Acqua e umidità accesso all'interno di una struttura di una casa lascia zone colpite aperte alla formazione di muffe e di eventuali danni alla struttura della casa . Sigillanti di copertura forniscono un modo per rinforzare le zone usurate e prevenire ulteriori danni in via di sviluppo . Le zone in cui le perdite del tetto tendono a formare includono giunzioni e cuciture in cui materiali di copertura vengono a loro o montati aree, come camini , cornicioni e aperture di sfiato .
Tripolymer sigillanti

sigillanti Tripolymer consistono di materiali elastomerici che formano uno spesso rivestimento su superfici del tetto . Materiali elastomerici si comportano in modo molto simile come materiali gommosi . Quando sottoposto a calore, questi materiali possono allungare o piegare e tornare alla normale senza perdere la loro integrità strutturale . Sigillanti Tripolymer contengono anche materiali polimerici , che riflettono il calore e la luce . In termini di compatibilità superficie del tetto , sigillanti tripolymer aderire alla maggior parte qualsiasi tetto o superficie strutturale , alcuni dei quali comprendono asfalto , legno, mattoni , pietra, metallo e cemento .
Vantaggi

Come materiale sigillante , sigillanti tripolymer mantengono la loro integrità strutturale nel tempo a fronte di condizioni meteorologiche estreme o fluttuanti . Gli effetti elastomerici e polimerici combinati rendono un materiale isolante idrorepellente che consente di prolungare la durata di tetti che perde così come impianti di nuova costruzione . Sigillanti Tripolymer sono disponibili in una gamma di colori che coordinano con diversi stili di casa ed esterni strutturali . Composizione chimica del sigillante resiste anche muffa e crescite di muffa , che fornisce un'ulteriore protezione contro il deterioramento strutturale .
Considerazioni

Quando si applica un sigillante tripolymer , superfici trattate devono essere pulite e asciutte per consentire il migliore effetto aderenza . Applicazioni sigillante ancora prendere piede su superfici umide o bagnate di rugiada nei casi in cui esiste residui di umidità . Tripolymer sigillante non regge bene in aree dove le persone camminano o oggetti si muovono , che lo rende ideale per la riparazione di tetti che perdono . Inoltre , mentre il sigillante aderisce alla maggior parte dei tipi di materiali , materiali acrilici vetri , come quelle che si trovano sulla superficie del lucernario non funzionano bene come una superficie adesiva per sigillanti tripolymer .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.