Collegamento muro a secco per travi è più difficile che collegarlo alle pareti . In possesso di un foglio 4 -by - 8 - piedi del muro a secco in aria e avvitandolo in travi è una sfida a tempi migliori . È possibile rendere il lavoro più facile con l'installazione di blocco tra le travi prima di fissare il muro a secco . Questo rende le travi più stabile e immobile , e ti dà una zona più ampia in cui è possibile guidare le viti del muro a secco .
Cose che ti serviranno
nastro
matita
Chalk linea
2 di misura -da - 6 legname
sega circolare
Drill
da 2,5 pollici - viti lunghe
Istruzioni
1
misurare la lunghezza di una delle travi . Fare un segno di matita al punto centrale della trave . Fare lo stesso per la trave all'altra estremità della stanza .
2
Snap una linea di gesso tra i due punti in modo che lascia un segno nei punti centrali delle facce inferiori di tutti i travi .
3
Misurare la distanza tra i primi due travi . Tagliare un pezzo di 2 -by - 6 di questa lunghezza . Installare il 2 - by - 6 tra le travi in modo che la dimensione 2 pollici è a filo con la parte inferiore della trave e il bordo del 2 - by - 6 è allineato con il segno di gesso . Guidare due viti da 2,5 pollici - lungo attraverso le travi e in ciascuna estremità del .
4
2 -by - 6 Posizionare un 2 -by - 6 tra i prossimi due travi . Scaglionare dal primo modo che si trova sul lato opposto della linea di gesso . Barcollando il blocco consente di avvitare ogni pezzo attraverso le sue estremità .
5
Aggiungi isolati in fondo alla fila di travi mettendo uno tra ogni trave . Vi ritroverete con una fila completa di blocchi da un capo all'altro della stanza all'altra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130466.html