tetto in metallo
Schema di tetto, compresi passo ( es )
Scala, ponteggi se necessario
guardie neve (ferrovia stile o flag- stile)
adesivo, se giustificato
trapano elettrico e potenza cacciavite ,
se necessario
Mostra Altre istruzioni
1
misurare il vostro tetto e diagramma le sue dimensioni , compresa l'angolo di passo ( es ) . Le dimensioni del tetto , il suo grado di pendenza o pendenze , e abituale nevicata annuale deve tutto essere considerato nella scelta di un impianto di innevamento moderazione. Professionisti e fornitori locali sono una buona fonte di esperienza locale . Fonti online offrono formule per il calcolo dei fattori di stress generale .
2
scegliere tra un sistema di ritenuta di tipo ferroviario e un sistema di bandiera , che interrompe e ritarda grandi cadute di neve e ghiaccio . Rotaie possono essere montati in gruppi di due o tre rotaie nonché singolarmente e funzionano come scherma . Bandiere sono sparsi su una superficie del tetto in righe e funzione come rocce interrompono il flusso di un ruscello . Utilizzando un sistema su una zona del tetto non interferisce con usando l' altra su una parte diversa del tetto , ma altrimenti sistemi sono raramente , se mai , combinato .
3
Selezionare l' metodo appropriato per collegare il sistema di ritenuta per il tetto . Adesivi consentono attaccamento tetti piani o con nervature , senza violare l'integrità della superficie del tetto . Il lato negativo di adesivi è che essi non possono essere utilizzati in caso di pioggia o freddo e hanno bisogno di tempo per guarire prima di una tenuta affidabile è formato.
4
Installare il sistema di ritenuta con viti e rondelle , se la nevicata è probabilmente pesante e /o ghiaccio. Questo sistema può essere utilizzato su tetti piani se si ha cura di utilizzare neoprene o altre rondelle raccomandati che impediscono infiltrazioni d'acqua e ruggine siti di installazione . Il pericolo è perdite. Il vantaggio per il sistema a vite è che può essere installato o modificato anche in caso di maltempo .
5
Esplora sistemi bracketed che si attaccano alle costole di un tetto di metallo . Avvitati attraverso le costole , staffe di supporto rotaie o bandiere senza penetrare la superficie del tetto . Esperienza locale può aiutare a decidere l'idoneità di questi relativamente nuovi titolari di ritenuta di sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077832.html