# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come verificare se il mio riscaldatore condotti sono perdite

giunti Perdite nei condotti d'aria, con fori e collegamenti difficili , in genere provocano una perdita del 20 per cento di aria in una casa , secondo il programma Energy Star del governo federale . Questa perdita di aria influisce rapidamente la vostra casa si riscalda , significa che è necessario alzare il termostato a una temperatura confortevole. Mentre il forno lavora di più per riscaldare la vostra casa , si consuma più energia e il risultato è bollette di riscaldamento più elevati . Cose che ti serviranno
bastoncino di incenso o una matita fumo
Lighter
nastro in metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i condotti nella vostra abitazione , cercando in la soffitta , cantina , vespaio o di altri settori incompiute della vostra casa . Controllare i giunti tra le sezioni del condotto , in cerca di aperture o nastro di qualsiasi tipo che è la sigillatura dei giunti .
2

luce un bastone di incenso o una matita fumo , e poi tenerlo vicino alle articolazioni del condotti . Se si vede il fumo dal bastone di incenso o una matita fumo disturbati mentre il forno è in funzione , le articolazioni sono perdite .
3

Togliete qualsiasi copertura nastro perde articolazioni. Avvolgere nastro di metallo intorno alle articolazioni , invece , premendo il nastro verso il basso in modo che i giunti siano ben coperti. Controllare i collegamenti tra prese d'aria e condotti pure, la sigillatura di giunti che perde .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.